Rubrik annuncia la versione Alta della propria piattaforma di Cloud Data Management: ripristino applicativo immediato per qualsiasi applicazione, ovunque

14/giu/2017 17:22:01 Axicom Contatta l'autore

Rubrik annuncia la versione Alta della propria piattaforma di Cloud Data Management, offrendo ripristino applicativo immediato per qualsiasi applicazione, ovunque

Il supporto per Microsoft Hyper-V e Nutanix AHV completa la copertura dei principali ambienti fisici e virtuali di livello enterprise;

il supporto Oracle nativo e il ripristino istantaneo di Microsoft SQL offrono semplicità di livello consumer, prestazioni di backup senza precedenti, sicurezza dal ransomware e immediata disponibilità delle applicazioni

Milano, 14 giugno 2017 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, annuncia il rilascio della versione Alta 4.0 della propria piattaforma di Cloud Data Management, che rende le applicazioni immediatamente disponibili, sempre e ovunque indipendentemente dall’infrastruttura sottostante. Rubrik Alta, nona e più significativa release realizzata ad oggi, offre supporto per tutti i principali ambienti operativi enterprise, tra cui gli hypervisor VMware, Microsoft Hyper-V e Nutanix AHV; per ambienti fisici quali Linux e Windows; per Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure e per il cloud privato. Per le applicazioni, Alta offre supporto esteso per Oracle e per Microsoft SQL, fisici e virtuali. In tema di mobilità delle applicazioni e disaster recovery, Alta introduce una intelligent instantiation (detta CloudOn) tra datacenter e cloud. Nel corso dell’anno, Rubrik ha annunciato l’avvicinamento a un run rate annuale di 100 milioni di dollari, dopo soli sei semestri di attività commerciali.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy