Wi-Fi Day: a Roma con Aikom e Cambium Networks per parlare di nuove tecnologie e prospettive di mercato.

20/giu/2017 10:01:14 Quorum PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Wi-Fi Day: a Roma con Aikom e Cambium Networks per parlare di nuove tecnologie e prospettive di mercato.

Il 26 Giugno a Roma Aikom Technology e Cambium organizzano una mattinata di informazione a aggiornamento sulle più recenti tecnologie Wi-Fi, sia per utilizzo Home e Small Business come per le implementazioni Enterprise pià complesse.

Riccione, 20 Giugno 2017 - Aikom Technology, distributore italiano a valore aggiunto di soluzioni per l’informatica, le comunicazioni e la sicurezza, e Cambium Networks, vendor di riferimento per le tecnologie wireless broadband, offrono agli operatori del mercato Wi-Fi una importante occasione per approfondire lo stato dell'arte dal punto di vista delle nuove tecnologie Wi-Fi disponibili e per parlare delle straordinarie opportunità di mercato che queste tecnologie aprono.

Tra le nuove soluzioni Cambium Networks verranno in particolare esaminati gli access point e i router Wi-Fi cnPilot indirizzati al mercato Home & Small Business e gli apparati indoor e outdoor per implementazioni di livello enterprise.
La presentazione sarà completata dalle soluzioni software cnMaestro dedicate alla gestione delle reti, sia in cloud che "on premise"

Verrà anche realizzata una Live Demo test degli apparati, del controller e del SW di management cnMaestro.

I lavori inizieranno alle 9:30 e si concluderanno alle 13:00 con un business lunch.

Per Cambium Networks saranno presenti Marco Olivieri (Regional Sales Manager Italy) e Maximilian Moccia (Regional Technical Manager Italy).

L'evento si svolgerà presso il Novotel Roma Eur, Viale dell’Oceano Pacifico, 153

Qui il link per registrarsi: http://www.aikomtech.com/eventi/wifi-day

Aikom Technology
Aikom Technology nasce nel 2006 come distributore a valore aggiunto di soluzioni wireless broadband. Col passare degli anni conquista fasce sempre più ampie di mercato, guadagnandosi la fiducia di un bacino sempre più esteso di partner, tra system integrator, Internet service provider, rivenditori di prodotti informatici, installatori di impianti telefonici, elettrici e di telecomunicazioni. Nel 2012 amplia la propria proposta con le soluzioni “Professional Mobile Radio” e, nel 2013, con quelle “security & surveillance”, che porta Aikom Technology ad affacciarsi al mercato nazionale con un’offerta di oltre 25 brand distribuiti tra cui: Motorola Solutions, Cambium Networks, Avigilon, Vertex Standard, Peltor, Ruckus, Peplink, Savox, Procom, Fluidmesh.

Informazioni per la stampa:

Enrico Bianchessi - Quorum PR
www.quorum-pr.com
via Melchiorre Gioia 82 - 20125 Milan
tel +39-02-39549728

e-mail: enrico.bianchessi@quorum-pr.com  
Skype: enrico.bianchessi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl