ANSYS ENTRA A FAR PARTE DEL PANIERE AZIONARIO DI S&P 500

21/giu/2017 15:25:58 Axicom Contatta l'autore

ANSYS entra A FAR PARTE DEL PANIERE AZIONARIO DI S&P 500

Il riconoscimento testimonia la crescita e il valore di mercato di ANSYS

Milano, 21 giugno 2017 – Lunedì 19 giugno ANSYS entrerà a far parte dell'indice S&P 500, realizzato nel 1957 da Standard & Poor's e che segue l'andamento di un paniere azionario formato dalle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione contrattate al Nyse, all'Amex e al Nasdaq. A conferma della sua crescita e importanza sul mercato e con una capitalizzazione superiore a 10 miliardi di dollari, ANSYS entra nel segmento large-cap dell’indice GICS (Global Industry Classification Standard) Application Software Sub-Industry Index.

NB IL testo completo è in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.