Red Hat annuncia i risultati finanziari del primo trimestre fiscale 2018

21/giu/2017 15:27:13 Axicom Contatta l'autore

Red Hat annuncia i risultati finanziari del primo trimestre fiscale 2018

Milano, 21 giugno 2017- Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell’anno fiscale 2018, terminato il 31 maggio 2017.

·        Fatturato trimestrale a $677 milioni, +19% rispetto all’anno precedente

• Fatturato trimestrale derivante dalle sottoscrizioni a $597 milioni, +19% rispetto all’anno passato
  • Fatturato trimestrale legato allo sviluppo applicativo e ad altre tecnologie emergenti a $139 milioni, +41% rispetto all’anno passato
  • Fatturato differito a fine trimestre di $2,05 miliardi, +21% rispetto all’anno passato

“Il primo trimestre ci ha visto iniziare alla grande questo anno fiscale, con crescite a doppia cifra su molti dei nostri indicatori finanziari, compreso un incremento del 19% del fatturato complessivo e del 40% del fatturato legato allo sviluppo applicativo e ad altre tecnologie emergenti”, spiega Jim Whitehurst, President e Chief Executive Officer di Red Hat. “Continuiamo ad avvantaggiarci della nostra capacità di offrire importanti tecnologie di base e abilitazione per il cloud, che aiutano i clienti a modernizzare e gestire le loro piattaforme infrastrutturali e di sviluppo applicativo per il cloud ibrido.”

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy