comunicato Actimagine Nokia

17/set/2007 16.30.00 Seigradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

PRESS RELEASE                                                                                    17Settembre 2007

 

 

ConNokia e Sony Pictures Home Entertainment sarà possibile vedere il film“Ghost Rider” sui portatili multimediali Nokia N73 e Nokia N93I

 

Lospecialista del mobile video continua a crescere rafforzando la propriaposizione

 

Milano,17 settembre 2007 - Nokia e Sony Pictures Home Entertainment (SPHE) hannoannunciato la loro prima partnership per i mercati Medio Oriente e Africa. Apartire da agosto 2007, infatti, i clienti che acquisteranno un portatilemultimediale Nokia N73 o Nokia N93i presso una serie di punti venditaselezionati riceveranno in esclusiva anche il film di grande successo GhostRider – una produzione Sony Pictures con Nicolas Cage ed Eva Mendes– caricato su mini-SD card da 1GB da inserire direttamente nelportatile*.

"Questa partnership tra Nokia e SPHE rappresentail primo accordo di questo tipo nei mercati Medio Oriente e Africa. Ciauguriamo di poter continuare a offrire ai nostri clienti l'opportunità divedere film di grande qualità come Ghost Rider sulla gamma di computermultimediali Nokia", ha dichiarato Zsolt Menesi, Director MultimediaExperiences di Nokia per Medio Oriente e Africa.

"Siamomolto soddisfatti della partnership con Nokia in questo progetto che ciconsente di distribuire su memory card i nostri film di successo nei mercatiMedio Oriente e Africa”, ha aggiunto Pete Wood, Director, Mobile BusinessDevelopment di Sony Pictures Home Entertainment.“ Gli amanti del cinemapotranno ora godersi Ghost Rider, un successo pieno di azione e di fortiemozioni, in qualunque luogo e momento”.

Sullamini-SD card da 1GB ci sarà spazio anche per fotografie, musica, video egiochi. Per visualizzare il film sulla mini-SD card, SPHE ha scelto diavvalersi di Mobiclip, la tecnologia brevettata di compressione video diActimagine.

*L'offerta è limitata e garantita fino aesaurimento scorte presso i punti vendita selezionati

Nokia

Nokia, in qualità di leader mondiale nellecomunicazioni mobili, guida la crescita sostenibile dell'industria dellamobilità. Nokia collega le persone tra loro e mette a loro disposizione leinformazioni importanti attraverso la fornitura di prodotti innovativi e difacile uso, come telefoni cellulari, strumenti e soluzioni nel campo delleimmagini, dei giochi, dei media e delle reti mobili. Nokia fornisce inoltreapparecchiature, soluzioni e servizi agli operatori e alle aziende. www.nokia.com

Sony Pictures Home Entertainment

Sony PicturesHome Entertainment è una società delgruppo Sony Pictures Entertainment. SPE faparte della Sony Corporation of America (SCA), a sua volta parte della SonyCorporation, con base a Tokyo. SPE opera a livello globale nella produzione ela distribuzione di prodotti destinati al cinema; la produzione e ladistribuzione di prodotti destinati alla televisione; la creazione e ladistribuzione di contenuti digitali; investimenti globali nei mezzi dicomunicazione; l’acquisizione e la distribuzione di prodotti destinatiall’home entertainment; la gestione di studi cinematografici; lo sviluppodi nuovi prodotti, servizi, e tecnologie d’intrattenimento; distribuzionedi intrattenimento cinematografico in 73 paesi.

Maggiori informazioni suSony Pictures Entertainment all'indirizzo http://www.sonypictures.com.

 

Actimagine

Actimagine, società nata nel marzo 2003, sviluppa e commercializzasu licenza Mobiclip, un codec video brevettato che innalza i limiti dellafruizione video sulle piattaforme mobile. Mobiclip risolve le sfide piùcomplesse delle piattaforme Video on Mobile consentendo di usufruire di ognigenere di contenuti video in qualità simile a quella di un DVD - 24 fps a pienoschermo - senza compromettere l'autonomia delle batterie. Già adottato daimportanti fabbricanti di dispositivi e publisher di contenuti, Mobiclip èdiventato uno standard di fatto per contenuti video in qualità simile a quelladi un DVD sui telefoni cellulari. Con sede legale a Delaware negli Stati Uniti,Actimagine Corp. ha la propria base a Parigi e possiede filiali a San Diego,CA, Singapore e Tokyo. Actimagine annovera fra i propri clienti Nintendo Co. Ltd,Fisher Price, Nokia, Motorola e Sony Ericsson. www.actimagine.com

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni su Actimagine:

 

Mathilde Lorenzi - Actimagine, Marketing& Communication Manager, Tel.: 00 33 (1) 53 30 03 65  mathilde.lorenzi@actimagine.com

 

 

 

Per ulteriori informazioni alla stampa:

 

Barbara La Malfa/Ilaria Sala –Seigradi, Via Archimede 6 , 20129 Milano, Tel. +39.02.54020230, Fax  +39.02.54020222

barbara.lamalfa@seigradi.com, ilaria.sala@seigradi.com - www.seigradi.com

 

 

Sergio Ramera
Seigradi
Via Archimede 6 – 20129 Milano – Italy
Tel.       +39.02.54020230
Fax       +39.02.54020222
sergio.ramera@seigradi.comwww.seigradi.com

_____________________________________________________________________________________________________________________
Avviso sulla tutela di informazioni riservate.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni di carattere estremamenteriservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliateimmediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, congli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo nonautorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazionedell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altrisoggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relativeconseguenze civili e penali.

Copyright notice /Confidentiality notice.
This message maycontain information which is confidential or privileged. If you are not theintended recipient, please advise the sender immediately by reply e-mail anddelete this message and any attachments without retaining copy. Anyunauthorized use of the content of this message is a breach of your duty torespect the confidentiality of the correspondence between other persons and canexpose the responsible party to civil and/or criminal penalties, and mayconstitute a more serious offence.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl