Comunicato Telelogic

Comunicato Telelogic Telelogicpresenta la Scalable Enterprise Change Management Solution per migliorare la produttività ela tracciabilità TelelogicChange 4.7 fornisce processi per una consistente ed integrata tracciabilità deiproblemi e la gestione delle richieste di cambiamento Segrate, 18 Settembre 2007 - Telelogic presenta Telelogic Change4.7, una soluzione software Web-based altamente scalabile che garantisce lagestione della tracciabilità dei problemi, delle richieste di cambiamento e deiworkflow per l'intera azienda.

18/set/2007 12.49.00 Seigradi Contatta l'autore

Segrate, 18 Settembre 2007 – Telelogic presenta Telelogic Change4.7, una soluzione software Web-based altamente scalabile che garantisce lagestione della tracciabilità dei problemi, delle richieste di cambiamento e deiworkflow per l’intera azienda. Parte essenziale della soluzione dilifecycle management (ALM), Telelogic Change 4.7, permette agli utilizzatori,dagli sviluppatori ai professionisti, di raggiungere risultati migliori e piùconsistenti.

“Le società cercanosoluzioni bene integrate che automatizzino maggiormente i loro processi legatial ciclo di vita, facciano proprie le Best Practice e migliorino lacollaborazione fra gli utenti” dice Melinda-Carol Ballou, ProgramDirector for IDC's Application Life-Cycle Management Research. “Le pressionilegate alla conformità a normative richiedono attenzione, gestione accorta ecoordinazione di svariati team di sviluppo, che necessitano di comunicare egestire efficacemente le priorità, in modo da aiutare i diversi team adaumentare la competitività ed a permettere il successo del progetto.„

Change 4.7 di Telelogicsoddisfa il bisogno di una soluzione consistente ed integrata per latracciabilità dei problemi e la gestione delle richieste di cambiamento che siafacile da usare ed in linea con i requisiti di scalabilità propri di grandiorganizzazioni complesse. Web-based e personalizzabile, Change 4.7 vienerilasciato pronto per essere immediatamente utilizzato con un basso costo diacquisto ed implementazione.

Telelogic Change 4.7comprende:

• Processi di cambiamento “Enterprise” attestati e sviluppati in collaborazione con Philips Applied Technologies - Questa soluzione fornisce un pacchetto, applicabile all’intera organizzazione, di processi a basso rischio ed alto ritorno d’investimento per una gestione consistente delle richieste di cambiamento e di riporto dei problemi. Offre supporto a quelle iniziative di miglioramento dei processi ed alla qualità in ambito CMMI ed ISO 9000, ed è già stato rilasciato con successo ad oltre 900 utenti in più di una dozzina di siti.

• Funzionalità che promuovono un approccio più strategico alla quality assurance (QA) – Raccolta di dati storici e capacità di reporting identificano quando si sono prodotti degli errori, quando sono stati trovati, che effetto avranno sui costi, sulla qualità e sul rilascio, e dove il miglioramento dei processi avrà un maggiore impatto.

• Nuove integrazioni di supporto all’ALM, dai requisiti allo sviluppo del codice – L’integrazione con Telelogic Focal Point e Telelogic DOORS Fastrak migliora la collaborazione tra gli utenti e permette di stabilire le priorità tra un vasto numero di requisiti e di richieste di cambiamento. Questa integrazione permette processi ottimizzati per veloci cicli di sviluppo, fornendo la soluzione ALM più completa per tutti i tipi di progetti, dai sistemi e software complessi allo sviluppo agile.

"I processi e glistrumenti oggi disponibili, come Change 4.7 Enterprise Change Process (ECP)sono generali, solidi e completi, rimangono ancora intuitivi per gli utilizzatorifinali e scalabili per incontrare le richieste di Change & ProblemManagement dei nostri progetti di sviluppo" afferma Wim Geerdink diPhilips Applied Technologies. "Dopo il rilascio in produzione abbiamomisurato un miglioramento significativo dei tempi e dei volumi delle richiestedi cambiamento abbinato ad una riduzione dell’impegnonecessario alle attività di Change Management. Questa soluzione ha contribuitoa superare con successo vari Audit, come CMM e KEMA. Nel corso degli anni si èdimostrata valida in varie discipline e progetti di diverse dimensioni,compresi i progetti multi-site.”Il processo e la gamma di strumenti sonoinoltre stati adottati da altre divisioni ed aziende di Philips.

“Il cambiamento èinevitabile, sia che stiate sviluppando un prodotto o che stiate portandoavanti una nuova iniziativa IT. Ciò che importa maggiormente è come leinformazioni relative al cambiamento sono condivise, controllate ed usatenell’interesse di un organizzazione„ commenta Jesper Christensen, ExecutiveVice President, Change e Configuration Management Product Division di Telelogic.“Con l’ultima versione di Change, Telelogic fornisce un processodel cambiamento integrato ed un workflow in grado di supportare le iniziativedi processo e le regole di governo più rigorose. Con questa soluzione altamentescalabile, le società possono condividere le informazioni sui nuovi requisiti,problemi e difetti in modo integrato tale da migliorare la qualità e ridurre icolli di bottiglia”.

Telelogic Change 4.7 è giàdisponibile.

Sergio Ramera
Seigradi
Via Archimede 6 – 20129 Milano – Italy
Tel.       +39.02.54020230
Fax       +39.02.54020222
sergio.ramera@seigradi.comwww.seigradi.com

_____________________________________________________________________________________________________________________
Avviso sulla tutela di informazioni riservate.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni di carattere estremamenteriservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliateimmediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, congli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo nonautorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazionedell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altrisoggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relativeconseguenze civili e penali.

Copyright notice /Confidentiality notice.
This message maycontain information which is confidential or privileged. If you are not theintended recipient, please advise the sender immediately by reply e-mail anddelete this message and any attachments without retaining copy. Anyunauthorized use of the content of this message is a breach of your duty torespect the confidentiality of the correspondence between other persons and canexpose the responsible party to civil and/or criminal penalties, and mayconstitute a more serious offence.