Azienda dell'anno? Frost & Sullivan sceglie im3D - Medical Imaging Lab

Frost & Sullivan sceglie im3D - Medical Imaging Lab Torino capitale italiana della radiologia.

18/set/2007 16.20.00 im3D - Medical Imaging Lab Contatta l'autore

Torino capitale italiana della radiologia. Per tre giorni, dal 28 al 30 settembre 2007, il meglio della radiologia medica italiana si riunirà al Centro Congressi Torino Incontra (Via Nino Costa 8) per fare il punto sul ruolo del radiologo nel modello italiano di sanità e sul suo rapporto con l’Information Technology nelle sue diverse declinazioni: la nuova diagnostica, l'image processing, i PACS, la Telediagnosi e Internet.

L’iniziativa è promossa dalla SIRM, la Società Italiana di Radiologia Medica, in collaborazione con im3D – Medical Imaging Lab, dinamica realtà torinese che da più di cinque anni conduce, insieme con l’IRCC - Institute for Cancer Research and Treatment (Candiolo) e l’ISI Foundation – Institute for Scientific Interchange (Torino), un progetto di ricerca avanzato per lo sviluppo di soluzioni di imaging medicale per la diagnosi precoce dellepatologie tumorali.

Una sfida che sta raccogliendo significativi consensi a livello internazionale come dimostra la nomination dell'azienda, ricevuta proprio in questi giorni, al premio “Entrepreneurial Company of the Year 2007” da Frost & Sullivan,società di consulenza internazionale che offre da 40 anni servizi di partnership ai propri clienti per supportare lo sviluppo di strategie innovative.

La prestigiosa candidatura, riconoscimento del prodottoinnovativo, delle partnership strategiche e delle competenze tecnologiche di im3 - Medical Imaging Lab, valorizza ulteriormente la presenza dell'azienda nell'ambito dell'evento torinese, organizzato dalla SIRM, che annovererà tra i suoi relatori alcuni dei più importanti nomi della radiologia italiana.

Il convegno sarà presieduto dal dott. Daniele Regge, dal dott. Luigi Pescarini e dal dott. Palmino Sacco.

Per maggiori informazioni sull’azienda o sul CAD-COLON visita il sito Internet www.i-m3d.com

Una selezione d’immagini in risoluzione di stampa è scaricabile al presente indirizzo www.i-m3d.com/gallery.zip