Comunicato stampa - Corona partecipa all'Ortigia Sound System Festival

20/lug/2017 11:46:42 3M Contatta l'autore

Corona partecipa all'Ortigia Sound System Festival

Quest’estate Corona, birra messicana più amata al mondo, è partner dell’Ortigia Sound System Festival, manifestazione in programma dal 24 al 30 luglionell’incantevole cornice dell’isola di Ortigia, cuore della città di Siracusa e Patrimonio dell'Umanità Unesco.

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, l’OSS Festival si presenta come un incontro di generi musicali diversi, dalla world music, al pop e l’elettronica, con ospiti internazionali quali Mount Kimbie, Sevdaliza e Erlend Øye, riflettendo la natura multietnica di Ortigia, da sempre luogo di scambio tra le culture e i popoli del Mediterraneo.

In questo esclusivo contesto che mescola musica, storia e mare, Corona accompagnerà i fan dell’OSS Festival durante il tramonto, quel magico momento con cui il marchio si identifica. Il pubblico della manifestazione potrà infatti godersi una bottiglia di Corona e lime in occasione di tutti gli appuntamenti più rappresentativi del Festival, come ad esempio durante gli esclusivi boat party, che vedranno gli artisti esibirsi a bordo di una barca in mare aperto, con il pubblico tutto intorno su colorati materassini galleggianti. I partecipanti dell’OSS Festival troveranno Corona anche presso il Market Jureca, un’altra delle location ufficiali della manifestazione, una piazza pubblica che si allarga tra le vie che ospitano botteghe artigianali, negozi, ristoranti e bistrot.

------------------------------------------------------------------------
Disclaimer The information in this email and any attachments may contain proprietary and confidential information that is intended for the addressee(s) only. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution, retention or use of the contents of this information is prohibited. When addressed to our clients or vendors, any information contained in this e-mail or any attachments is subject to the terms and conditions in any governing contract. If you have received this e-mail in error, please immediately contact the sender and delete the e-mail.
PUBLICIS CONSULTANTS ITALIA s.r.l. a Socio Unico
Milano, via Bernina, 32
Capitale sociale euro 10.320,00 I.V.
Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n.  09640810157, R.E.A. di MILANO n. 1309627