Johnson Controls: l'azienda che "osserva" il merca to del Real Estate

21/lug/2017 09:36:49 Axicom Contatta l'autore

Johnson Controls: l’azienda che “osserva” il mercato del Real Estate

Milano, 21 luglio 2017 - Una novità importante per il mercato del Real Estate in Italia: Johnson Controls vara un osservatorio dedicato a questo settore realizzato in collaborazione con Scenari Immobiliari, che verrà presentato nella sezione “Migliora Italia” durante il 25° Forum di Santa Margherita, organizzato dalla stessa Scenari Immobiliari nei giorni 15 e 16 settembre prossimi.

N.B. il testo completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.