Per il sesto anno consecutivo Lexmark è leader nel MPS Vendor Landscape di Quocirca

21/lug/2017 13:14:49 Axicom Contatta l'autore

Per il sesto anno consecutivo

Lexmark è leader nel MPS Vendor Landscape di Quocirca

Milano, 20 luglio 2017 - Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha annunciato di essere stata definita per il sesto anno consecutivo leader in tema di Managed Print Services (MPS) dall’importante analista europeo Quocirca.

Il report Managed Print Services Landscape di Quocirca è un’analisi indipendente condotta sui vendor del mercato globale degli MPS di taglio enterprise. Il report afferma che Lexmark “eccelle in modo particolare nel fornire una gestione efficace su ambienti cliente altamente distribuiti, oltre alla possibilità di operare a livello centralizzato. Questa proposizione è particolarmente interessante per le grandi aziende che operano su più location differenti.”

Nota: il comunicato completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges |axicom via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 f:+39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy