Commvault apre il nuovo anno fiscale con un forte focus sui clienti

27/lug/2017 11:41:39 Axicom Contatta l'autore

Commvault apre il nuovo anno fiscale con un forte focus sui clienti

La crescita sempre maggiore del cloud, la necessità di prepararsi al GDPR e la richiesta di protezione e recovery dei dati dagli attacchi ransomware spingono la crescita dell’azienda

Milano, 27 luglio 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha iniziato il suo anno fiscale 2018 nel segno di una crescita costante rispetto a clienti finali e managed service provider (MSP) registrata nel primo trimestre. La crescita è stata alimentata dalla sempre maggiore necessità di proteggere e utilizzare i propri dati per rendere possibile la digital transformation, del passaggio verso il cloud con l’obiettivo ottenere livelli superiori di agilità di business, innovazione e collaborazione, ma anche delle richieste normative sempre più stringenti, che le aziende si trovano ad affrontare in vista del GDPR o di altre simili normative. Anche la necessità di ripristinare e proteggere i propri dati dalla minaccia di attacchi ransomware ha contribuito a questa crescita.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall