Comunicato InfoPrint Solutions Company

26/set/2007 12.49.00 Seigradi Contatta l'autore

InfoPrint Solutions Company ad Inprinting con le soluzioni di stampa piùinnovative

(Pad. G – stand P01-Q04)

Milano, 26 settembre 2007 -InfoPrint Solutions Company annuncia la propria partecipazione ad Inprinting2007, la consolidata rassegna italiana dedicata alla stampa digitale, alleapplicazioni grafiche e alla gestione documentale. La manifestazione quest’annosi terrà presso la fiera di Vicenza dal 4 al 6 ottobre.

La neonata joint venture, che haavviato lo scorso giugno le proprie attività e che si fondasull’esperienza di oltre 40 anni di IBM nella stampa aziendale e sullaleadership di Ricoh nelle soluzioni per ufficio, sarà presenteall’importante manifestazione per presentare le ultime novità relativealle soluzioni di stampa.

In particolare sarà possibile valutaredal vivo le caratteristiche della pluripremiata Cutsheet InfoPrint 2210, la stampantead alta velocità, modulare per ambienti di produzione e walk-up recentementeinsignita anche da BERTL con il premio “2007 Best Light ProductionMonocrome MFP Range with Outstanding Scan Feature Set”.

All’interno del teatroallestito presso lo stand InfoPrint Solutions Company saranno presentate lefunzionalità di InfoPrint 5000, l’innovativa soluzione di stampadrop-on-demand, a getto di inchiostro, a moduli continui, full-color coneccellente qualità di stampa a velocità elevate, premiata all’ultima edizionedel Graph Expo di Chicago con il premio “MUST SEE 'EM® Award” dalPrintCom Consulting Group.

Infine, verranno mostrate altresì lepotenzialità dei software InfoPrint Manager e Mapping e le soluzioni GeneralOffice.

InfoPrint Solutions Company parteciperàagli incontri organizzati da Inprinting:

• Convegno di inaugurazione di Inprinting 2007 (4 ottobre, ore 14.00) - Moreno Tartaglini, General Manager Mediterranean Region, InfoPrint Solutions Company, si confronterà coi principali player del settore durante la tavola rotonda “Le strategie delle aziende cambiano con il mercato e la tecnologia” che seguirà al discorso di apertura su “Il futuro della stampa digitale e del mercato transpromotional”;

• Convegno Book Forum (4 ottobre, 10.00-13.00) - Carlo Felice Biassoni, Manager of production printing solutions, Europe Middle East and Africa di InfoPrint Solutions Company, interverrà nell’ambito della tavola rotonda sull’uso delle tecnologie digitali nella produzione libraria, in rappresentanza dei fornitori di tecnologie;

• Seminario InfoPrint Solutions Company “Soluzioni di Stampa per rendere competitivi i Clienti” (5 ottobre, 11.30-12.30, Sala Green) – il team di InfoPrint Solutions Company presenterà l’azienda e l’offerta: General Office, soluzioni per la stampa digitale ad alta velocità a colori e in bianco e nero, includendo le soluzioni software e i servizi.

"L’industria delprinting non è più costituita soltanto da stampatori, inchiostri e carta. Cisono anche le idee, le nuove idee che rendono i clienti più competitivi, piùefficienti, più redditizi. Inprinting rappresenta senza dubbio un’ottimaoccasione di confronto sulle nuove esigenze del settore, dalla necessità digestire la maggiore complessità derivante dalla crescita esponenziale delleinformazioni digitali e nel contempo ridurre i costi della stampa,all’importanza di integrare i flussi di lavoro per ottimizzare i costi emigliorare la produttività globale, fino alle esigenze di sempre maggiorepersonalizzazione, utilizzo del colore, conformità alle normative e attenzioneall’ambiente, biente e enticarermativersonalizzazionelle ali'itali che iù competitivi, più efficienti, piùredditizi. o non pote” ha affermato Moreno Tartaglini, GeneralManager Mediterranean Region, InfoPrint Solutions Company.

InfoPrintSolutions Company

Con sede a Boulder, in Colorado,InfoPrint Solutions Company unisce l'esperienza che IBM e Ricoh vantano nellosviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzionistrategiche, creando un’azienda globale orientata alla crescita efortemente focalizzata sul mercato delle soluzioni per l'output. L'offertaInfoPrint Solutions Company include soluzioni per la stampa di produzione a livelloenterprise e commerciale, oltre a soluzioni per i segmenti workgroup eindustriale. La società offre ai clienti soluzioni per l'output ad alto valoreaggiunto che ottimizzano la produttività favorendo l'implementazione diworkflow efficienti e garantendo TCO contenuto e ROI elevato. L'eredità diInfoPrint Solutions Company include lo sviluppo della IBM Advanced FunctionPresentation (AFP) Architecture, oggi standard di settore, e della tecnologiaIntelligent Printer Data Stream (IPDS), divenuta lo standard per la stampabusiness mission-critical. La Società è inoltre leader di mercato nelle soluzioni digestione della stampa con le tecnologie InfoPrint Process Director e InfoPrintManager. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.infoprint.com.

Sergio Ramera
Seigradi
Via Archimede 6 – 20129 Milano – Italy
Tel.       +39.02.54020230
Fax       +39.02.54020222
sergio.ramera@seigradi.comwww.seigradi.com

_____________________________________________________________________________________________________________________
Avviso sulla tutela di informazioni riservate.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni di carattere estremamenteriservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliateimmediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, congli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo nonautorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazionedell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altrisoggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relativeconseguenze civili e penali.

Copyright notice /Confidentiality notice.
This message maycontain information which is confidential or privileged. If you are not theintended recipient, please advise the sender immediately by reply e-mail anddelete this message and any attachments without retaining copy. Anyunauthorized use of the content of this message is a breach of your duty torespect the confidentiality of the correspondence between other persons and canexpose the responsible party to civil and/or criminal penalties, and mayconstitute a more serious offence.