Telelogic

28/set/2007 15.10.00 Seigradi Contatta l'autore

Butler Group riconosce le soluzioni Lifecycle di Telelogic comeLeader del settore

TechnologyAudits premia Telelogic DOORS, Synergy, Change,

Focal Point, SystemArchitect, Tau e Rhapsody

Segrate,28 Settembre 2007 – Telelogic, ha annunciato che ButlerGroup ha riconosciuto, nel report “TechnologyAudit” dello scorso giugno,le proprie soluzioni integrate come prodotti leadernell’industria.

“Ancora una volta,Butler Group ha premiato le soluzioni di Telelogic per la loro forza edinnovazione nello sviluppo software e di sistemi”. commenta AndersLidbeck, Presidente e CEO di Telelogic. “Il posizionarci continuamente inalto alle graduatorie gratifica l’impegno di Telelogic nello svilupparesoluzioni solide nel lifecycle dei nostri clienti. Siamo onorati di averlasciato il segno anche quest’anno nelle analisi elaborate da ButlerGroup.”

Nel report TechnologyAudit, Butler Group analizza quanto segue:

TelelogicRequirements Management Solutions: “Controllo sulla qualità deiprogetti”

IlTechnology Audit riconosce la lunga leadership di TelelogicDOORS® ed il valoredella vasta gamma di soluzioni offerte nell’ambito della disciplina dellagestione dei requisiti. Enfatizza anche l’importanza del RequirementsManagement per il successo dei progetti.

Qualsiasi organizzazioneche desidera avere il controllo della qualità dei progetti trarrebbe beneficioda un attento esame dell’offerta di Telelogic [requirements management].

“Butler Groupconsidera la gestione dei requisiti come un tassello fondamentale del ciclo divita dello sviluppo, poiché permette alle organizzazioni di ‘fare la cosagiusta’ ed essere sicuri che  ciò che è stato sviluppato soddisfi lereali necessità. Spesso la maggior parte dei fallimenti dei progetti può essereattribuito direttamente ad una carente gestione dei requisiti, el’offerta Telelogic è capace di migliorare questa mancanza, inparticolare se tale disciplina è parte integrante di un più ampio approccio alciclo di vita.”

TelelogicSynergy™ 6.5 e Change™ 4.7: “Una strategia vincente checoordina il cambiamento ed i flussi”

Il Technology Audit premia la facilità diutilizzo e la veloce adattabilità di Telelogic Synergy e Telelogic Change, lesoluzioni per il configuration ed il change management, ma anche la capacitàdei prodotti nel guidare il processo di cambiamento di un’organizzazione.Il report stabilisce che:

“[ConSynergy e Change] Telelogic segue una strategia vincente, in quanto forniscesoluzioni pronte all’uso che dimostrano successo e scalabilità nelgestire il cambiamento e coordinare il flusso organizzativo.

“Telelogicindirizza la CCMattraverso i prodotti Synergy e Change, ma secondo Butler Group è chiaro che lasocietà oggi promuova il completo processo di cambiamento piuttosto che isingoli strumenti. Ecco ciò che il cliente considera di valore.”

Inoltre,lo scorso Luglio la società di analisi francese Yphise nel suo Software Product Assessment ha nominatoTelelogic Synergy tra le soluzioni più efficaci per il software developmentmanagement (SDM).

TelelogicSystem Architect®: “dovrebbe essere nelle short list di ogniorganizzazione”

Il Technology Audit conferma che SystemArchitect è una soluzione per il modeling, importante per il successo delleiniziative legate all’Enterprise Architecture.

Il report dichiara che:

“Chiunquevoglia creare un modello di business ed una conseguente rappresentazione logicae fisica Enterprise trarrebbevantaggio dall’uso di System Architect.”

“ButlerGroup crede sia insensato imbarcarsi in un’Enterprise Architecture, BPM,o progettazione di sistemi senza essere assistiti da strumenti di modellazioneespressamente progettati a questo scopo. Inoltre, è di vitale importanza un repository centrale per fornire una fontedi informazione comune a tutti gli utenti coinvolti nella modellazione.Importante è anche l’abilità nel basare il processo su un framework di riferimento e personalizzarei modelli in modo che si adattino alla situazione propria di ogniorganizzazione. System Architect soddisfa questi criteri.”

Telelogic Focal Point™: Valore nel  “processodecisionale interattivo”

IlButler Group Technology Auditriconosce Telelogic Focal Point, la soluzione Telelogicper il Product Management ed il Product Portfolio Management, per la sua capacitànel visualizzare i requisiti per il decision making. Nel report si evidenzia:

“Qualsiasi società che sviluppa softwaretrarrebbe vantaggio da Focal Point, ma è rilevante in special modo per quelleorganizzazioni che sviluppano prodotti seguendo l’andamento del mercato.

Dove Focal Point dà il meglio di sé è nel modo dinamico cheil repository centrale dei requisiti, i benefici ed i costi possono esserevalutati in maniera totalmente visuale. Così, gli utenti possono interagire conle informazioni proprie delle soluzioni, selezionando e deselezionando diversepossibili alternative in modo da poter fornire il maggior valore possibile aiclienti al minor costo per ogni particolare versione dei propri prodotti. IlButler Group crede che questi processi interattivi di assunzione delledecisioni possano essere di grande valore per i clienti che altrimentisarebbero costretti ad individuarle in condizioni di schiacciante difficoltàper assicurare che tutte le opzioni possibili siano valutate.”

Soluzioniper il Model-Driven Development: “All’avanguardia”

Telelogic Tau e TelelogicRhapsody sono le soluzioni Telelogic per lo sviluppo model-driven. Il Butler Group TechnologyAudit premia Telelogic come pioniere nelle soluzioni per lamodellazione ed enfatizza l’importanza di Telelogic Tau®e Rhapsody® come soluzioni essenziali al ciclo di vita dellosviluppo. Dal report::

“Telelogicè all’avanguardia nello sviluppo della modellazione e la sua gamma diprodotti MDD -  Tau e Rhapsody - includono le applicazioni di sistemi complessifino alle applicazioni embedded e real-time.

“ConTau e Rhapsody, modelli e codice sono sincronizzati in tempo reale, assicurandoche l’investimento nella realizzazione dei modelli venga adeguatamentesfruttato lungo l’intero arco del ciclo di vita, incluso nelle fasifinali di rilascio in produzione manutenzione e supporto, quando cioè i costidi intervento sono normalmente più alti”

“SecondoButler Group, la gamma di prodotti MDD offerta da Telelogic è una dellemigliori e potenti soluzioni esistenti sul mercato e dovrebbe essere  consideratadagli sviluppatori che desiderano migliorare la qualità e ridurre iltime-to-market di applicazioni e sistemi complessi.”

Potrete scaricareil testo completo di Technology Auditsdal sito: www.telelogic.com/butler2007