I Parchi Scientifici e Tecnologici e gli Incubatori- 8/10/07- Polo Tecnologico Navacchio Pisa Lunedì 8 ottobre, dalle 9.30 alle 17.30 presso Il Polo Tecnologico di Navacchio (Pi) si terrà l'evento "I Parchi Scientifici e Tecnologici e gli Incubatori: strumenti a supporto del nuovo sviluppo dei territori.

03/ott/2007 11.30.00 polo tecnologico Contatta l'autore

Lunedì 8 ottobre, dalle 9.30 alle 17.30 presso Il Polo Tecnologico di Navacchio  (Pi) si terrà l'evento
 "I Parchi Scientifici e Tecnologici  e gli Incubatori: strumenti a supporto del nuovo sviluppo dei territori. Esperienze nazionali ed internazionali a confronto" .
Un momento di confronto, distinto in due sessioni,  che  si sviluppano al mattino e al pomeriggio  e  trattano con la presenza di esperti e rappresentanti di analoghe strutture a livello europeo, i temi relativi alle funzioni  dei Parchi Scientifici e Tecnologici e dei loro Incubatori a supporto dello sviluppo innovativo dei territori.
Alle ore 12.30,inoltre,  si terrà l'inaugurazione del III Lotto del Polo Tecnologico  di Navacchio.
Interverranno i Sottosegretario alla Università e Ricerca Luciano Modica, del Presidente della Regione Toscana Claudio Martini, del Presidente della Provincia di Pisa Andrea Pieroni e del Sindaco del Comune di Cascina Moreno Franceschini.