Infinidat registra una crescita del fatturato del 250% e profitti record in Q2

04/set/2017 17:40:31 Axicom Contatta l'autore

Infinidat registra una crescita del fatturato del 250% e profitti record in Q2

Supera la soglia dei due exabyte con crescite a tre cifre nei settori Cloud, Healthcare e Banking

Milano, 4 settembre 2017 Infinidat, azienda leader nelle soluzioni di enterprise data storage, annuncia i risultati del secondo trimestre 2017, confermando una crescita del fatturato del 250% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Questo trimestre è stato anche il più profittevole e quello che ha registrato il secondo fatturato più alto della storia dell’azienda.

“I clienti Infinidat hanno aggiunto 156 petabyte di capacità solo nel secondo trimestre, che è stato anche quello con i profitti più elevati della nostra storia”, commenta Moshe Yanai, Chairman e CEO. “Sono molto orgoglioso nel dire che la continua innovazione, l’impegno e la disciplina finanziaria dei nostri 500 dipendenti ci hanno permesso di realizzare la più profittevole, dinamica e talentuosa azienda enterprise storage indipendente del mercato”.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall