Comunicato stampa - Nuovi Pianoforti Casio

05/set/2017 15:31:59 Casio Italia srl Contatta l'autore

​Buongiorno,
è con piacere che Vi presentiamo i nuovi modelli dei nostri Pianoforti Digitali.

"Elegante & Compatto" sono i termini che più si addicono ai nuovi modelli della linea Privia e Celviano, oltre alla scelta della finitura bianca o nera in base al design di un ambiente di casa moderno.

In allegato comunicato e immagini ambientate in alta risoluzione.

Resto a vostra disposizione.

​​​​

Sofia De Grandis
Product Manager
Electronic Musical Instruments

Casio Italia S.r.l.
Viale Alcide De Gasperi, 2
20151 Milan - Italy

Direct.: +39 02 40708619
Mob.: +39 334 6997973

Save a tree. Don't print this e-mail unless it's really necessary

P Please consider the impact on the environment before printing this e-mail

Questa e-mail ed ogni suo allegato sono confidenziali e sono destinati unicamente al soggetto indicato in indirizzo. Le informazioni ivi contenute sono soggette a riservatezza e ne è proibito ogni uso, inoltro, diffusione o trasmissione a terzi non autorizzati. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di contattare il mittente al più presto e di cancellare le informazioni dal Vostro sistema. Grazie.

This e-mail and any attachment are confidential and are for the sole use of the intended recipient. Any information therein contained is reserved: any unauthorized review, use, disclosure or re-transmission to third parties is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender immediately and delete the message from your computer system. Thank you.