I nuovi dispositivi A3 a colori di Lexmark vanno oltre le dimensioni tradizionali di pagina e superano le tipiche velocità di stampa e scansione

07/set/2017 15:47:32 Axicom Contatta l'autore

Milano, 6 settembre 2017 - La nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) A3 laser a colori Lexmark è ora disponibile in EMEA tramite i rivenditori autorizzati Lexmark. Le stampanti della serie CS920 e i dispositivi multifunzione della serie CX920 sono progettati per andare oltre le dimensioni standard, le velocità tipiche di stampa e scansione, la gestione limitata dei supporti e la classica cadenza degli interventi di manutenzione. Questa gamma mette a disposizione delle imprese di ogni dimensione le soluzioni, le tecnologie e i servizi di imaging necessari per il successo.

Nota: Il testo completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges |axicom via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 f:+39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy