Red Hat promuove l'automazione enterprise e delle reti con nuove offerte Ansible

08/set/2017 11:46:27 Axicom Contatta l'autore

Red Hat promuove l’automazione enterprise e delle reti con nuove offerte Ansible

Il lancio di Ansible Engine, una network automation più avanzata e la nuova versione di Red Hat Ansible Tower accelerano il passaggio a un’automazione realmente enterprise

Milano, 8 settembre 2017 - Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha presentato alcune innovazioni destinate a promuovere l’automazione IT, che si sta rivelando di importanza sempre più strategica per le aziende.

Ansible è una rivoluzionaria tecnologia di automazione open source per la gestione di ambienti IT di ampia scala. Pensata per essere semplice da adottare, usare e comprendere, Ansible è diventata la tecnologia open source di automazione IT più diffusa al mondo, con quasi 3.000 contributori unici, oltre 32.000 contributi al progetto upstream open source Ansible, e una base di utenti che copre tutti i settori e le aree geografiche. Red Hat ha acquisito l’azienda promotrice di Ansible nel 2015, con l’obiettivo di aiutare i clienti a ridurre i costi e le complessità legate all’implementazione e alla gestione di applicazioni, sia cloud-native che tradizionali, in ambienti hybrid cloud. Con Ansible, le organizzazioni possono creare davvero una automated enterprise, oggi.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall