Ricerca Commvault: a guidare gli investimenti nel cloud è la paura da parte del management di non goderne dei benefici

11/set/2017 12:07:05 Axicom Contatta l'autore

Ricerca Commvault: a guidare gli investimenti nel cloud

è la paura da parte del management di non goderne dei benefici

Se i responsabili aziendali stanno rapidamente adottando il cloud, l’81% di loro ha la preoccupazione di non godere dei benefici promessi; il 75% degli intervistati indica data protection e backup tra i progetti cloud che hanno il maggiore impatto sul business; oltre il 93% dei manager sta migrando almeno una parte dei processi nel cloud, ma la maggioranza è già cloud-only o prevede di diventarlo

Milano, 11 settembre 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha annunciato i risultati di una ricerca che ha evidenziato come l’81% dei responsabili aziendali – C-level e altri leader IT – siano molto preoccupati del non godere dei vantaggi del cloud. La ricerca, condotta in collaborazione con la socieltà di ricerche IT CITO Research, mostrra come CEO, CIO e CTO abbiano un concreto timore di perdersi i benefici offerti dal cloud.

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards