CON ANSYS L'ESPLORAZIONE DIGITALE E' ALLA PORTATA DI TUTTI

11/set/2017 12:08:13 Axicom Contatta l'autore

CON ANSYS L’ESPLORAZIONE DIGITALE E’ ALLA PORTATA DI TUTTI

Velocità e facilità d’uso ineguagliabili che offrono una simulazione senza precedenti

Milano, 11 settembre 2017 - Per la prima volta gli ingegneri possono esplorare rapidamente le opzioni di progettazione e ricevere risultati di simulazione immediati e precisi, grazie a una tecnologia all’avanguardia targata ANSYS (NASDAQ: ANSS). Disponibile oggi come technology preview, ANSYS® Discovery Live™  rivoluziona la simulazione e rende accessibile l’esplorazione digitale a tutti gli ingegneri, consentendo loro di progettare con disinvoltura prodotti migliori.

NB Il testo completo e le immagini sono in allegato.

Video -  https://www.youtube.com/watch?v=nrnu_U9kVCc

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.