Mercedes-AMG Petronas Motorsport e Rubrik annunciano la loro partnership

14/set/2017 15:05:39 Axicom Contatta l'autore

Mercedes-AMG Petronas Motorsport e Rubrik annunciano la loro partnership

L’azienda all’avanguardia nel Cloud Data Management lavorerà con il team Mercedes-AMG Petronas Motorsport

per accelerare la protezione dei dati di gara; Il team farà uso della tecnologia Rubrik presso la propria sede centrale, per migliorare la gestione dei dati

Milano, 14 settembre 2017 – Mercedes-AMG Petronas Motorsport e Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, hanno annunciato una nuova partnership.

In Formula 1, i volumi di dati e le necessità di backup e recovery diventano sempre più impegnativi; per questo il team sta investendo sulle tecnologie più avanzate per mantenere la propria posizione di vantaggio. Nello specifico, il team userà un cluster Rubrik multi-node presso il suo headquarter di Brackley per proteggere i fondamentali dati di gara.

Mercedes-AMG Petronas Motorsport userà anche le API (Application Programming Interface) REST di Rubrik per integrarsi con i propri tool attuali ed analizzare l’utilizzo dei dati. Con queste informazioni a disposizione, il team prevede di essere ancora più efficiente nella gestione e nell’utilizzo di questi grandi volumi di dati di gara.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com| Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall