SonicWall supera gli obiettivi finanziari e operativi con tre trimestri di crescita a doppia cifra e oltre $330 milioni di pipeline

15/set/2017 16:39:15 Axicom Contatta l'autore

• Oltre 18.000 partner registrati per SecureFirst di cui 5.000 nuovi
  • Più di 25.000 ore di training completate con SonicWall University, e oltre 51.000 esami superati – più che raddoppiando i risultati del primo trimestre
  • SonicWall ottiene 21 riconoscimenti in 10 mesi per strategia, portfolio e leadership

Milano, 15 settembre 2017 – SonicWall, società di network security di proprietà di Francisco Partners e Elliott Management, annuncia di aver superato notevoli traguardi finanziari e operativi in termini di vendite, partner engagement e supporto per il terzo trimestre consecutivo. Questi successi sono accompagnati da oltre 21 award e riconoscimenti che riposizionano l’azienda tra i leader nel settore della network security.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.