SIX sceglie Red Hat per rendere più moderna la sua infrastruttura IT e per accelerare l'innovazione

18/set/2017 11:43:58 Axicom Contatta l'autore

SIX sceglie Red Hat per rendere più moderna la sua infrastruttura IT e per accelerare l’innovazione

SIX implementa Red Hat Enterprise Linux come sistema operativo di riferimento e promuove DevOps con Red Hat OpenShift Container Platform e Red Hat JBoss Enterprise Application Platform

Milano, 18 settembre 2017 - Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato che il provider svizzero di servizi finanziari SIX ha implementato Red Hat Enterprise Linux come sistema operativo di riferimento a supporto del rinnovamento della propria infrastruttura IT. Elemento fondamentale nel progetto di modernizzazione è la strategia DevOps, che sarà supportata da Red Hat OpenShift Container Platform e Red Hat JBoss Enterprise Application Platform.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall