Johnson Controls: presentato il primo Osservatorio sulla sostenibilità nell'edilizia

18/set/2017 11:51:57 Axicom Contatta l'autore

Johnson Controls: presentato il primo Osservatorio sulla sostenibilità nell’edilizia

Lo studio condotto in collaborazione con Scenari Immobiliari è stato al centro del dibattito nel corso del 25° Forum Scenari

Milano, 18 settembre 2017 - Johnson Controls, leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi e servizi per l’edilizia smart, ha realizzato - in collaborazione con Scenari Immobiliari - il primo Osservatorio dedicato al settore del Real Estate. Lo studio, dal titolo “Il costruito per gli uomini di domani”, è stato presentato durante la sezione “Migliora Italia” nel corso del 25° Forum Scenari svoltosi a Santa Margherita Ligure il 15 e 16 settembre.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.