Distrel presenta IDAPT, il primo caricatore multiplo universale

Distrel presenta IDAPT, il primo caricatore multiplo universale Invece di avere un alimentatore diverso per ognuno dei tanti oggetti tecnologici di cui ci circondiamo (cellulari, lettori Mp3, fotocamere digitali, navigatori satellitari, consolle per videogiochi, etc), da oggi basta usarne uno solo: IDAPT, una base dal design elegante, disponibile in diversi colori sulla quale si possono inserire decine di dispositivi elettronici portatili (compresi cellulari di produttori diversi), grazie a un sistema originale di connettori intercambiabili.

11/ott/2007 19.10.00 Press Room Contatta l'autore

Il prezzo accessibile (59 euro Iva compresa, inclusi già diversi connettori), la facilità d'uso e la produzione di nuovi connettori per i futuri cellulari ne fa un investimento intelligente per l'arredamento domestico e un regalo utile e trendy anche per il prossimo Natale.