Trend Micro: al via corsi di formazione per i partner

Trend Micro: al via corsi di formazione per i partner Comunicato stampa "Trend Micro Security Seminar" LA SICUREZZA DI VENDERE Il leader nella Sicurezza organizza un corso commerciale dedicato ai propri rivenditori Milano, 22 ottobre 2007 - Cos'è la sicurezza informatica?

22/ott/2007 04.24.00 M&CM Contatta l'autore

“Trend Micro Security Seminar”

LA SICUREZZA DI VENDERE

Milano, 22 ottobre 2007 - Cos’è la sicurezza informatica? Quali sono le minacce che possono attaccare i clienti ogni giorno? Quali sono le vulnerabilità più comuni nei sistemi informatici aziendali? Come trasformare tutto ciò in un’opportunità di business?

I rivenditori Trend Micro troveranno risposta a queste e ad altre domande durante il Security Seminar, un corso di formazione che permetterà di apprendere le tecniche più adatte per vendere soluzioni di sicurezza. Il seminario sarà dunque un’occasione importante per acquisire conoscenze su come approcciare il tema della sicurezza a 360 gradi e proporlo così in modo “sicuro” e convincente ai propri clienti.

Le prime due sessioni dei seminari - tenuti da un responsabile commerciale Trend Micro con pluriennale esperienza nella vendita di sicurezza - si svolgeranno presso le sedi Trend Micro di Milano e di Roma secondo il seguente calendario:

13 Novembre 2007 - Milano

Aula Training, sede Trend Micro; via Donat Cattin 5; Cernusco S/N (MI)

Dalle ore 9:30 alle ore 13:00

15 Novembre 2007 - Roma

Aula Training, sede Trend Micro; via Tiburtina 912; Roma

Dalle ore 9:30 alle ore 13:00

“I Security Seminar offrono l’opportunità di approfondire le tematiche sulla sicurezza e di conoscere più da vicino i prodotti Trend Micro in un’ottica commerciale, fornendo ai rivenditori un modello d’approccio con il cliente finale: le domande da porre, i suggerimenti per capire le esigenze dell’interlocutore, l’analisi delle esigenze esplicite e latenti, gli argomenti da utilizzare, gestire le obbiezioni, la tipologia di prodotti da consigliare”, ha commentato Rodolfo Falcone, Country Manager di Trend Micro Italia. “Queste sessioni di formazione rappresentano un vero e proprio valore aggiunto per i nostri Partner, che acquisiscono gli strumenti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti adottando un approccio di tipo consulenziale”.

Per partecipare ai seminari, completamente gratuiti,  i rivenditori dovranno inviare una mail all’indirizzo: marketing_it@trendmicro.it indicando Nome, Cognome, Ragione sociale della Società, Recapito telefonico. Gli iscritti riceveranno una mail con la conferma e l’agenda completa.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un Certificato di Partecipazione e sarà consegnata una copia omaggio di Trend Micro Pc-Cillin Internet Security.

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l'azienda fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi per la sicurezza vincitori di numerosi premi. Con la sede centrale a Tokyo e le altre sedi operative in oltre 30 paesi, le soluzioni Trend Micro vengono commercializzate tramite una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com

Per ulteriori informazioni:

Morena Maestroni                                       Federica Beretta