Comunicato Stampa

Settembre 2007 Chiamate gratis verso più di 50 Network in tutto il mondo con Terrasip Il Provider n. 3 secondo la classifica dei 100 ToP provider VoIP in tutto il mondo secondo il sito www.myvoipprovider.com, estende la sua offerta di telefonate gratis.

04/dic/2007 23.49.00 Terrasip Contatta l'autore

Comunicato Stampa

Estepona, 23. Settembre 2007

Chiamate gratis verso più di 50 Network in tutto il mondo con Terrasip

Il Provider n. 3  secondo la classifica dei  100  ToP provider VoIP in tutto il mondo secondo il sito www.myvoipprovider.com, estende la sua offerta di telefonate gratis.

Ciò che era stato ideato come un progetto di prova continuerà ad esistere.

Anche dopo il periodo di prova, si potrà proseguire a fare telefonate gratis, sempre e quando l’account di Terrasip contenga per lo meno un centesimo di credito. Sarà possibile fare telefonate verso Argentina, Brasile, Canada, Cina, Germania, India, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo, Polonia, Russia, Regno Unito, USA e molti altri.

Una lista completa è disponibile nella homepage di TerraSip

Telefonate gratuite con amici e parenti in tutto il mondo

Da sempre i soci di TerraSip possono telefonarsi gratis tra di loro in tutto il mondo e hanno la possibilità di usufruire di tariffe molto economiche quando telefonano ai non-soci, senza alcun contratto, senza costi extra mensili e nessun costo nascosto. La membership é gratis.

Nessun computer per la Telefonia via Internet

"La maggior parte degli utenti scaricano gratis il Phoner, un softphone molto pratico, per fare chiamate dal computer" dice Susan Scheiber, responsabile del Servizio ai Clienti di TerraSip.

Ma non è necessario usare un computer per fare chiamate, come molti servizi richiedono. Usando telefoni speciali chiamati IP phone, TerraSip rende la Telefonia Internet semplice per i propri  utenti.

In alternativa ai telefoni IP, un adattatore abilita il telefono normale alla tecnologia VoIP. Premendo un semplice tasto, l'utente stabilisce se approfittare dei vantaggi della Telefonia via  Internet gratis o se usufruire dei servizi offerti dal provider del servizio normale ogni volta che effettua telefonate.

Nessun telefono VoIP richiesto per la telefonia Via Internet

I soci che usano un computer ma preferiscono fare telefonate con un telefono normale, possono usare il servizio Phone2Phone presente nella homepage  di TerraSip.

Phone2Phone connette tra di loro 2 linee terrestri o mobili, con le tariffe convenienti offerte dalla tecnologia  VoIP, ma senza la necessità di nessun hardware supplementare, software, installazione o configurazione.

Sulla società:

TerraSip è una società  giovane, orientata internazionalmente che opera in tutto il mondo, un Provider VoIP privato con sede in Spagna con una squadra internazionale di sviluppatori di software presenti in Germania, Spagna, California, Romania ed India. TerraSip offre la telefonia VoIP e diverse soluzioni basate sulla tecnologia Voice over IP, come Software di Gestione per Callshop, Tasto di Chiamata Gratis, soluzioni Phone2Phone SMS - e altro ancora.

Attualmente, lo scopo di TerraSip è la telefonia via Internet: Voice over WLAN o in breve VoWLAN.

TerraSip S.A.,

Contatto: Susan Scheiber

Avenida Espana 70,

29680 Estepona,