Annuncio

04/gen/2008 08.48.00 IFEll Laser & Sistemi Contatta l'autore

Buongiorno,

ho visitato e mi sono registrata al Vostro sito e la mia azienda vorrebbe pubblicare un comunicato (che allega alla presente email).
Vi preghiamo di informarci riguardo alle modalità per procedere alla pubblicazione del suddetto comunicato.

RingraziandoVi anticipatamente, Vi auguro una buona giornata.

Serena Scapin
Uff. Commerciale

IFELL Laser & Sistemi s.r.l.

tel. (+39) 011 9664240
fax (+39) 011 9664235
e-mail1: scapin@ifell.it

V. dei Ronchi, 51/A1
10091 Alpignano - TO - Italy

Le informazioni contenute in questa e-mail sono riservate e confidenziali.Chiunque dovesse riceverla per errore è pregato di avvisare il mittente e di cancellarla immediatamente.Il tutto ai sensi del DL196/03 e successive modificazioni.
This e-mail is confidential.If you are not the intended recipient,you should not copy,modify,distribute or take any action in reliance on it.Please notify the sender and delete this e-mail from your system.

Informativa ai sensi art.13 DL 196/03 e successive modificazioni. Presso la nostra azienda viene effettuato il trattamento dei Vostri dati nel pieno rispetto del DL 196/03. I dati sono trattati per l'attuazione di adempimenti e obblighi di legge, fiscali, contrattuali, contabili, bancari e per l'invio di  notizie su iniziative commerciali e di materiale pubblicitario. I dati sono trattati sia manualmente che in modo informatizzato. Il titolare del trattamento è la Ifell Laser & Sistemi srl. Ai sensi dell'art.7 DL 196/03 potrete far valere i Vostri diritti rivolgendoVi al Responsabile del trattamento.