Silwa: dal labirinto logistico alla logistica intelligente - Villa Braida - 28 febbraio 2008

Lapartecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione, e rivolta aiResponsabili dei Sistemi Informativi, ai Vertici Aziendali e ai Responsabilidella Logistica.

21/gen/2008 07.49.00 Stesi projects Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA - EVENTO

Silwa: dal labirinto logistico alla logisticaintelligente

Gestire ilMagazzino non sarà più un lavoro senza fine

28 Febbraio2008

VillaBraidaSala Doge

Via Bonisiolo, 16/b

Zerman – MoglianoVeneto (TV)

Ore 15:30

21/01/2008 – VillaBraida (TV), 28 febbraio 2008Stesi Projects, aziendache, dal 1996, realizza soluzioni applicative aziendali nell’ambitodell’Information Technology,vi invita all’incontro “Silwa:dal labirinto logistico alla logistica intelligente” – Gestire il Magazzino non sarà più un lavoro senzafine.

Tra le esigenze della maggior parte delle aziendeemergono in primo piano la necessità di incrementare e migliorare la produttività e di avere un maggior controllo dei costi. Un magazzino efficienteed ottimizzato ha un ruolo strategico nella realizzazione di questi obiettivi.

Silwa,la soluzione completa WMS (Warehouse Management System) di Stesi Projects che rileva in tempo reale idati del magazzino, coordina tutto il flusso logistico della merce,dall’accettazione alla spedizione, gestendo liste di prelievo ottimizzatee piani di spedizione.

L’incontro sarà un’importante occasioneper parlare di logistica di magazzino, per illustrare le funzionalità del softwaredi Stesi per la gestione del magazzino, i risultati raggiunti e le metodologieutilizzate.

Attraverso le preziose testimonianze di alcune casehistory di successo, Stesi Projectsillustrerà come e quanto medie e grandi aziende hanno incrementato la propriacompetitività grazie ad una riorganizzazione e riprogettazione del sistemalogistico aziendale.

Durante il convegno Torri,sponsor e partner dell’evento, porterà la sua esperienza concreta inqualità di produttrice specializzata di scaffalature metalliche perl’immagazzinaggio e lo stoccaggio di prodotti di tutti i settorimerceologici.

Lapartecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione, e rivolta aiResponsabili dei Sistemi Informativi, ai Vertici Aziendali e ai Responsabilidella Logistica.

Stesi Projects nasce nel 1996 come società di consulenza nel campodell’InformationTechnology, si sviluppa in seguitocome SoftwareHouse per diventare oggi una società in grado di fornire Soluzioni Applicative che sono la rispostaa reali esigenze del Cliente.

Stesi Projects possiede esperienze multidisciplinari insettori merceologici diversi e una competenza IT multi-piattaforma.

PROGRAMMA EVENTO

- 15:30 Registrazione deipartecipanti

- 16:00 Benvenuto e brevepresentazione di Stesi Projects

Dr. Guido Signoretto, DirettoreCommerciale di Stesi Projects