CDR stringe un accordo di distribuzione con Unity Scientific

CDR stringe un accordo di distribuzione con Unity Scientific Da gennaio 2008 CDR affida alla società Unity Scientific Asia Pacific Pty Ltd la distribuzione esclusiva della linea FoodLab in Australia e Nuova Zelanda Gennaio 2008 Firenze - CDR Srl, azienda produttrice di innovativi sistemi per analisi su alimenti, annuncia il nuovo accordo raggiunto con la società Unity Scientific Asia Pacific Pty Ltd per la distribuzione esclusiva in Australia e Nuova Zelanda della innovativa linea di prodotti per la diagnostica alimentare denominata FoodLab (http://www.cdr-mediared.it/diagnostica-alimentare).

21/gen/2008 08.00.00 CDR s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Da gennaio 2008 CDR affida alla società Unity Scientific Asia Pacific Pty Ltd la distribuzione esclusiva della linea FoodLab in Australia e Nuova Zelanda

 

Gennaio 2008 Firenze - CDR Srl, azienda produttrice di innovativi sistemi per analisi su alimenti, annuncia il nuovo accordo raggiunto con la società Unity Scientific Asia Pacific Pty Ltd per la distribuzione esclusiva in Australia e Nuova Zelanda della innovativa linea di prodotti per la diagnostica alimentare denominata FoodLab (http://www.cdr-mediared.it/diagnostica-alimentare).

 

L'accordo è stato raggiunto in seguito al lavoro di Claudio Vignoli che ha presentato con successo la linea di analizzatori CDR a "Australian Olive Expo" tenutasi a Canberra il 30 e 31 Ottobre 2007.

 

Notizia ufficiale http://www.cdr-mediared.it/news/accorodo-Unity-Scientific

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl