COMUNICATO STAMPA - Gmail S/MIME: Globaltrust regala certificati digitali compatibili Gentilecollega, Concortese preghiera di massima diffusione della notizia, le allego il comunicatostampa relativo alla distribuzione gratuita di certificati digitali a 128 bitcompatibili con Gmail S/MIME da parte della GlobalTrust.

22/gen/2008 05.16.00 GlobalTrust Italia S.p.A. Contatta l'autore

Gentilecollega,

Concortese preghiera di massima diffusione della notizia, le allego il comunicatostampa relativo alla distribuzione gratuita di certificati digitali a 128 bitcompatibili con Gmail S/MIME da parte della GlobalTrust .

Questoperché l’estensione lanciata da Google è in grado di criptare sia i messaggidi Gmail sia i suoi allegati, ma solo sesi dispone di certificati digitali.

La Certification Authority GlobalTrust  ha deciso di appoggiarequesta lodevole iniziativa e proteggere quindi le informazioni dei milioni diutenti Gmail.

Cordialisaluti,

Simona Petaccia
Ufficio Stampa / Comunicazione

GlobalTrust
EuropeanCertification Authority
Piazza S. Pietro 2 - 05100 Terni Italy
Phone +39-0744-441214 Fax +39-0744-460269
Direct +39 328 9552048
spetaccia@globaltrust.it
www.globaltrust.it corporate web sites

CallMe with Skype
Scarica Skype gratis: www.skype.com

E-MAIL FIRMATADIGITALMENTE:
Questa e-mail, se firmatadigitalmente, ha valore legale ai sensi della normativa vigente, maggiori info.
DISCLAIMER
This message and any information contained within it, including but notlimited to subject matter, addressees and their e-mail addresses andattachments hereto are intended only for the personal and confidential use ofthe designated recipients named herein. Internet communications may not besecure and may be intercepted,re-directed or spoofed andtherefore GlobalTrust does not accept legal responsibility for the contentsof this message unless independently verified in writing or digitallycertified. Any views or options presented are solely those of the author and donot necessarily represent those of GlobalTrust unless otherwise specificallystated. You are hereby notified that if you have received this message in errorany review, dissemination, distribution or copying of this message is unlawfuland strictly prohibited, and you should, with normal business courtesy,immediately notify the sender of the incident and then destroy this message bydeletion and removal from your Deleted Items folder. Any opinions, explicit orimplied, are solely those of the author and do not necessarily represent thoseof GlobalTrust group of companies.

Per non ricevere più i nostri comunicati stampa, èsufficiente inviare un messaggio e-mail conoggetto "CANCELLAMI" all'indirizzo elettronico spetaccia@globaltrust.it.