Distrel lancia REVO Blik RadioStation, la prima radio DAB+ al mondo

Distrel lancia REVO Blik RadioStation, la prima radio DAB+ al mondo Grazie a Distrel (www.distrel.it) arriva anche in Italia la nuovissima REVO Blik RadioStation, la prima radio in grado di ricevere le trasmissioni DAB+ (DAB Plus) e che si collega Wi-Fi a oltre 9.000 radio Internet.

28/gen/2008 12.10.00 Press Room Contatta l'autore

Proposta al pubblico al prezzo di 229 € (Iva inclusa), ha un design decisamente innovativo e accattivante e può essere utilizzata quale cassa amplificata per gli iPod® e i lettori MP3.

Press Room srl
Avviso di privacy
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.