AT&T supporterà Danieli nella trasformazione digitale del suo business

11/dic/2018 14:39:52 Omnicom PR Group Contatta l'autore

AT&T* fornirà a Danieli, leader globale di attrezzature e impianti di produzione per l'industria siderurgica, una serie di servizi di rete globali che includono tecnologie SD-WAN e AT&T FlexWareSM. Questo accordo prevede il collegamento dei siti produttivi di Danieli in Asia, Europa e Stati Uniti, incluso il suo quartier generale di Buttrio. Danieli passerà da una rete multi-fornitore e parzialmente gestita ad una rete globale completamente gestita con capacità edge-to-edge, coordinata da AT&T.

Mentre continuiamo ad espanderci in Asia e negli Stati Uniti siamo costantemente impegnati sulla nostra trasformazione digitale. Dobbiamo gestire la complessità del mercato dell'acciaio e dei metalli e trarre vantaggio dall'innovazione tecnologica per servire al meglio i nostri clienti. Ecco perché comunicazione, collaborazione e servizi di rete globali sono fondamentali per innovare e trasformarsi nel futuro”, ha commentato Alexander Stewart, Executive Vice President di Danieli ICT.

La nostra vision è di aiutare le aziende a essere più efficienti, elaborare più dati e gestire più applicazioni allo stesso tempo. Ecco perché stiamo portando soluzioni di networking globali a società multinazionali come Danieli, con servizi che si integrano perfettamente nel mondo digitale”, ha commentato John Vladimir Slamecka, President Europa, Middle East e Africa di AT&T.