19/feb/2008 09.49.00 Ufficio Stampa, IT House Italy Contatta l'autore

Centralini VoIP della IT House Italy

Fare e ricevere telefonate non basta.

Avere uno strumento di lavoro che rende più produttival'attività di commerciali, operatori e personale marketing è l'unica strada sesi vuole guardare avanti!

La IT House Italy ha introdotto nel portfolioprodotti la tecnolgia VoIP.

Con il VoIP si risparmia tempo e soldi grazie allasemplicità d’uso del Centralino IP offerto dalla IT House Italy.

I centralini IP ti consentono di:

Ottenere report dettagliati delle chiamate, telefoni IP,linee VoIP.

Organizzare il lavoro degli operatori con funzioni avanzatedi gestione delle telefonate.

Migliorare i servizi al tuo cliente con risponditoriautomatici computerizzati.

Allargare gli spazi permettendo la remotizzazione degliinterni.

Progettare servizi sempre all'avanguardia: registrazionedelle telefonate, cattura chiamata, conferenza senza limiti, segreteria viae-mail.

Ottimizzare le risorse telefoniche con la gestionetrasparente di linee tradizionali e VoIP.

SerenaCanale

Office: +39 06 62205092

Fax: +39 06 62204192

E-mail: serena.canale@ithouseitaly.it

URL: www.ithouseitaly.it/

ComunicazioneRiservata e Confidenziale:

Il presentemessaggio e-mail è stato redatto e indirizzato esclusivamente ai destinatarimenzionati. Solo i destinatari presenti sulle barre degli indirizzi possonoaccedere e utilizzare le informazioni contenute nel presente messaggio.Qualsiasi distribuzione, utilizzo, diffusione, riproduzione, copia dellapresente e-mail previa autorizzazione e consenso del mittente è proibita. Se nonsi è il destinatario al quale il presente messaggio è indirizzato, si pregacortesemente di comunicarlo tempestivamente in risposta alla presente e-mail,pregando ulteriormente di cancellare la stessa. Grazie.

Questo messaggioLe viene inviato in osservanza del Decreto Legge 196/2003

(Codice inmateria di tutela dei dati personali).

Le ricordiamoqualora questo messaggio fosse da Voi ricevuto per errore vogliate cortesementedarcene notizia a mezzo telefax od e-mail , distruggere il messaggio ricevutoerroneamente,  contattando il titolare del trattamento It House Italy diAngeloni Stefano, con sede in Via Dolianova, 71  - 00050 Passoscuro (RM) ,al recapito telefonico +39.06.62205092, inviando un Fax al numro+39.06.62204192 o inviando una e-mail all’indirizzo info@ithouseitaly.it. Precisiamo inoltre, che nellarealizzazione di un eventuale file allegato sono state osservate tutte le normedi sicurezza al fine di garantire che il file sia libero da virus. Tuttavia ilmezzo di trasmissione "Internet" non garantisce la totale neutralita'dal punto di vista dei virus, pertanto si declina ogni responsabilita' inrelazione alla trasmissione.

ConfidentialClass:
This e-mail message has been scanned and cleared for delivery toits    intended recipients. Only the intended recipient mayaccess or use it. Any    distribution, use, dissemination,reproduction, copying of this e-mail   without prior written consentis prohibited. If you are not the intended recipient, please notify usimmediately by return e-mail and then delete this e-mail.

Thismessage is sent in conformity with the italian law no. 196/2003
(In the right of tutelage of personal data)
We would like to remind you, if this message was from You received for errorkindly  give us notice by  telefax or e-mail and destroy themessage  received,  directly contacting the responsible for privacyIt House Italy di Angeloni Stefano, with Registered Office in Via Dolianova,71  - 00050 Passoscuro (RM) - Italy - telephone number
+39.06.62205092 or by sending a fax to thefollowing number +39.06.62204192 or sending a mail to the address info@ithouseitaly.it. Finally we would like to pointout that precautionary measures have been taken in order to prevent your fileby virus; nevertheless, "internet" is not safe from risk and wedecline all responsibility for damages at the moment of transmission.