P1i Sony Ericsson al =?ISO-8859-15?Q?58=B0 Festival di San?= =?ISO-8859-15?Q?remo con Frankie Hi-Nrg MC ?=

22/feb/2008 19.30.00 Luca Contatta l'autore

Milano,22febbraio 2008- Per tutta la settimana del Festival di Sanremo FRANKIE HI-NRG MC(all’anagrafe Francesco Di Gesù), in gara nella sezione bigcon il brano “Rivoluzione”, sarà presente in esclusiva sumyDeejay, il social network di deejay.it.

Ognigiorno Frankie HI-NRG MC racconterà il suo Festival inviandovideo e foto: una vera e propria cronaca delle sue giornatesanremesi.

Tuttoavverrà attraverso il cellulare SonyEricsson P1i  che farà da ponte tra la community e il dietro le quinte dellakermesse sanremese.

Frankieuserà losmartphone per inviare messaggi ed aggiornare il suo blog percomunicare con i suoi fans le sue emozioni ‘in presa diretta’.

P1iè un cellulare multimediale che integra email, push email, webbrowsing, Wi Fi, fotocamera integrata d 3.2 MP, videocamera, musicplayer e display touchscreen. Qualsiasicosa si desideri fare, P1i offre numerose opzioni di utilizzo. Perquesto è stato scelto da Frankie Hi-Nrg MC per la suaavventura sanremese.

Lacanzone “Rivoluzione” sarà contenuta in “DePrimomaggio”,il nuovo album di Frankie Hi-NRG MC in uscita il 29 febbraio ”(SonyBMG), 10 brani ricchi di sorprese e collaborazioni da Roy Paciad Ascanio Celestini, da Enrico Ruggeri a Giorgia, da PaolaCortellesi a Gianluca Nicoletti e a Samuele Bersani.

LegalInformation

*AssumeseAAC+ format
Otherproduct and company names mentioned herein may be the trademarks oftheir respective owners.

Anyrights not expressly granted herein are reserved. Subject to changewithout prior notice.

SonyEricsson Mobile Communicationsnasce nell’ottobre 2001 come una joint venture 50:50 tra Sony eEricsson, con il quartier generale a Londra. L’azienda serve ilmercato globale delle telecomunicazioni con telefoni innovativi ericchi di opzioni, accessori e PC-cards e possiede centri di R&Din Europa, Giappone, Cina, India e America. Sony Ericsson ètitle sponsor del WTA e collabora con la Women’s Tennis Associationper promuovere il Sony Ericsson WTA Tour i oltre 80 cittànell’arco dell’anno. Per maggiori informazioni visitare il sitowww.sonyericsson.com.