OVH arricchisce Cloud Web, la sua offerta di hosting web isolata, gestita e personalizzabile

15/feb/2019 08:59:46 Omnicom PR Group Contatta l'autore

Dopo il lancio nel 2018 dell'offerta Cloud Web, una soluzione di hosting plug and play che consente il lancio rapido e sicuro di applicazioni Web altamente scalabili, OVH annuncia il lancio di Cloud Web 2 e Cloud Web 3 in Europa. La gamma Cloud Web combina la libertà di configurazione, derivata da un server isolato con la velocità SSD per sviluppare progetti Web.

Cloud Web è la soluzione perfetta per le web agency, i freelance, gli sviluppatori che possono creare rapidamente e facilmente siti per i loro clienti e beneficiare della flessibilità della propria piattaforma di hosting web, gestita da OVH, come classico hosting condiviso: mono o multi-sito, scelta del runtime (PHP / Node.js), database (MySQL / MongoDB) e variabili d'ambiente.

Cloud Web è adatto anche alle aziende che desiderano sviluppare il proprio sito professionale o di e-commerce su una risorsa isolata senza disporre delle competenze di amministrazione del sistema.

Nuove funzionalità di Cloud Web 2 e Cloud Web 3:

• Cloud Web 2 e Cloud Web 3 offrono risorse aggiuntive, maggiore spazio di archiviazione, più memoria RAM, insieme alla possibilità di eseguire contemporaneamente due sistemi di gestione database attivi (MySQL / MongoDB), con tutti i database che il cliente intende utilizzare.

• Cloud Web 3 è anche dotato di più CPU (2 vCores a 2,4 GHz), una memoria di 8 GB di RAM e una capacità di archiviazione SSD da 65 GB. Offre la possibilità di attivare contemporaneamente due ambienti di runtime simultanei e di gestire nello stesso momento linguaggi di programmazione come PHP e Node.js.

Le offerte della gamma continueranno ad essere aggiornate nei prossimi mesi, con l'aggiunta di nuovi linguaggi (Python, Ruby on Rails ...) e sistemi di gestione dei database (PostgreSQL ...).