Trend Micro acquisisce Identum per la tecnologia di crittografia

03/mar/2008 12.49.00 M&CM Contatta l'autore

Comunicato stampa

Trend Micro acquisisce Identum per la crittografia della posta elettronica basata su identità

Le soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet di Trend Micro saranno potenziate con la tecnologia di crittografia email di Identum

Milano, 3 marzo 2008 - Trend  Micro Inc., leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, annuncia l’acquisizione della società inglese Identum, specializzata nello sviluppo di tecnologia di crittografia per la posta elettronica.

Sotto il nuovo nome di Trend Micro Ltd. (Bristol), la società integrerà la propria tecnologia di crittografia nelle soluzioni Trend Micro esistenti.

Secondo Eva Chen, CEO e co-fondatrice di Trend Micro, l’obiettivo dell’acquisizione è  assicurare un utilizzo di Internet sempre più sicuro a tutti i clienti a livello globale.

“I nostri esperti di crittografia sono entusiasti dell’opportunità di unirsi a Trend Micro, una società apprezzata per le sue soluzioni di sicurezza innovative”, ha dichiarato Andy Dancer, Chief Technical Officer di Identum.

I prodotti Identum esistenti continueranno ad essere disponibili con il marchio di Trend Micro.

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro, leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, è impegnata a rendere più sicuro lo scambio di informazioni digitali sia per le aziende che per i consumatori. Pioniere del settore in cui ha sempre svolto un ruolo di avanguardia, Trend Micro promuove lo sviluppo di una tecnologia per la gestione integrata delle minacce in grado di assicurare la continuità operativa e proteggere le informazioni personali e il patrimonio di risorse da malware, spam, fughe di dati e dalle più recenti minacce Web. Le sue soluzioni flessibili, disponibili in diversi formati, sono supportate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da ricercatori esperti nell’analisi delle minacce attivi in tutte le aree geografiche. Trend Micro, società multinazionale con quartier generale a Tokyo, commercializza le proprie soluzioni di sicurezza attraverso una rete di business partner presenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com.

Per ulteriori informazioni:

Morena Maestroni                                       Federica Beretta