Trend Micro: prodotti consumer 2008 aggiornati per Vista SP1

Trend Micro: prodotti consumer 2008 aggiornati per Vista SP1 Comunicato stampa Trend Micro protegge i consumatori che utilizzano Windows Vista SP1 Milano, 20 marzo 2008 - Trend Micro Incorporated (TSE: 4704), leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato il rilascio di versioni aggiornate dei propri prodotti consumer 2008: Trend Micro Internet Security Pro, Trend Micro Internet Security 2008 e Trend Micro AntiVirus plus AntiSpyware 2008.

20/mar/2008 15.49.00 M&CM Contatta l'autore

Trend Micro protegge i consumatori che utilizzano Windows Vista SP1

Milano, 20 marzo 2008 - Trend Micro Incorporated (TSE: 4704), leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato il rilascio di versioni aggiornate dei propri prodotti consumer 2008: Trend Micro Internet Security Pro, Trend Micro Internet Security 2008 e Trend Micro AntiVirus plus AntiSpyware 2008. Le nuove versioni rilasciate sfruttano pienamente Windows Vista Service Pack 1 (SP1).

Trend Micro ha collaborato strettamente con Microsoft al fine di garantire che i propri prodotti di sicurezza fossero ottimizzati per Windows Vista SP1”, ha spiegato Carol Carpenter, Vice President Consumer Marketing and Product Management di Trend Micro. “Il nostro obiettivo è quello di proteggere i consumatori che utilizzano Windows da malware, da possibili furti di identità, e dalle più recenti minacce Web".

Per gli attuali utenti dei prodotti consumer 2008 di Trend Micro su Windows Vista l'aggiornamento alla versione 16.10 avverrà in automatico attraverso la funzione Trend Micro Automatic Update. Anche i nuovi utenti che acquisteranno i prodotti sul sito Internet di Trend Micro avranno automaticamente la versione più aggiornata. Le consegne ai retailer della versione 16.10 da parte di Trend Micro inizieranno questa settimana.

I clienti che desiderano verificare la versione installata possono cliccare su "Help & Support" presente sulla console principale, scegliendo successivamente "Product Information".

Uno dei vantaggi di Windows Vista è proprio quello di garantire agli utenti un livello superiore di sicurezza”, ha commentato Jeff Prince, Senior Director Windows Product Management di Microsoft. “Siamo davvero soddisfatti del supporto da parte di Trend Micro, un leader nella sicurezza dei contenuti e di Internet, e dell'impegno che ha dimostrato per rendere i suoi prodotti compatibili con Windows Vista SP1”.

I prodotti consumer Trend Micro 2008 hanno ricevuto il logo Certified for Windows Vista. Per conoscere la lista completa dei prodotti Certified for Windows Vista: https://winqual.microsoft.com/member/softwarelogo/certifiedlist.aspx

Per scaricare la versione 16.10 è possibile collegarsi all'indirizzo http://www.trendmicro.com/download/

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro, leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, è impegnata a rendere più sicuro lo scambio di informazioni digitali sia per le aziende che per i consumatori. Pioniere del settore in cui ha sempre svolto un ruolo di avanguardia, Trend Micro promuove lo sviluppo di una tecnologia per la gestione integrata delle minacce in grado di assicurare la continuità operativa e proteggere le informazioni personali e il patrimonio di risorse da malware, spam, fughe di dati e dalle più recenti minacce Web. Le sue soluzioni flessibili, disponibili in diversi formati, sono supportate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da ricercatori esperti nell’analisi delle minacce attivi in tutte le aree geografiche. Trend Micro, società multinazionale con quartier generale a Tokyo, commercializza le proprie soluzioni di sicurezza attraverso una rete di business partner presenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com.

Copyright© 2008 Trend Micro Incorporated. Tutti i diritti riservati. Trend Micro, il logo Trend Micro e Trend Micro Internet Security sono marchi o marchi registrati di Trend Micro Incorporated. Tutti gli altri nomi di aziende o prodotti appartengono ai rispettivi proprietari.

Per ulteriori informazioni:

Martina Mulas                                           Federica Beretta