Press release Musa ad Omat 2008

28/mar/2008 15.12.00 Musa srl Contatta l'autore

Semplificareper risparmiare: MUSA è presente a OMAT 2008

Milano,  25Marzo 2008 – Musasrl, l’azienda che semplificai processi del front office, annuncia la sua partecipazione a  OMAT 2008.

IlCeBIT 2008 è statal'occasione per presentare la nuova famiglia di appliance MUSA nellaversione12" nonché una serie di nuovi progetti e servizi dedicati almiglioramentodella Customer Satisfaction.
Uncammino cheprosegue con la presenza di Musa srl ad OMAT, dove si mostrerà alpubblico italianola gamma di prodotti e servizi dedicati ai processi documentali e diinterazione con il cliente.MUSA,una gamma di strumenti innovativicompatti, di facile utilizzo e personalizzati sulle esigenze specifichedelcliente, permette a chi la utilizza di ottenere un front officestraordinariamente efficiente con clienti più soddisfatti!
Musa srl, che ha come missione mettere adisposizione la conoscenza e l’esperienza nel semplificare i processidi frontoffice per riportare il cliente al centro del servizio, saràdisponibile adOMAT per condividere questa conoscenza.

Permaggiori informazioni: www.mymusa.eu

Percontatti: Giorgia Merlini -  giorgia.merlini@mymusa.it  - tel. 02 99765250

Musasrl
Cioccupiamo con semplicità e velocità della raccolta e del trattamentodeidocumenti personali durante i processi di relazione con il cliente cheavvengono ad uno sportello, una reception o un centro congressi. L’ideacheanima l’azienda è la stessa che ha portato alla nascita della linea diprodottiMUSA: combinare le tecnologie d’avanguardia con esperienze progettualieapplicative di prim'ordine maturate in tutta Europa e trasformarle instrumentiinnovativi. Musa srl dispone di laboratori di ricerca e sviluppo proprieuffici di rappresentanza commerciale in Italia e all’estero per poteraffiancare al meglio le esigenze di chi vuole semplificare il frontoffice.