comunicato stampa

02/apr/2008 12.58.00 giulia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non rischiare di rimanerci male…ASPETTAMAGGIO.IT per decidere

 

Da Citroën www.aspettamaggio.it , un web special che ci spiega perché conviene aspettare l’arrivo della Nuova C5

prima di scegliere la propria nuova auto.

 

L’esclusiva opportunità di provare la Nuova C5 in anteprima nazionale partecipando all’estrazione di 5 weekend di benessere per 2 persone in Toscana.

 

Auto nuova? Sono 10 i veri motivi per cui conviene aspettare il lancio ufficiale della NUOVA C5.

Se conosci qualcuno che sta per acquistare un’auto, fermalo subito:

se aspetta maggio sarà ricompensato!

 

Milano, 01 aprile 2008 - Un’auto dalla silhouette seducente, emozionante. Una personalità raffinata che riesce a coniugare dinamismo, eleganza e benessere a bordo. La NUOVA C5 ti distingue, con stile.

Seduzione, Dinamismo, Status, Qualità e Sicurezza sono le parole chiave che la identificano e le carte vincenti della NUOVA C5. E sono anche i concetti che hanno ispirato il web special dedicato ad automobilisti e web surfer moderni, che sono alla ricerca di auto che sappia regalare emozioni alla guida, ma anche tecnologia e comfort.  

 

Aspettamaggio.it è un invito agli automobilisti alla ricerca di una nuova auto ammiraglia a non accontentarsi di una scelta qualsiasi, ma a valutare con attenzione quello che la Nuova C5 può offrire in più.

Il video ufficiale della NUOVA C5 anima questo web special che adotta una grafica particolarmente dinamica e innovativa. Il video fa infatti da sfondo animato del web special e di tutte le sue sezioni. Entrando nella home page, il viaggio del web surfer ha inizio e i motivi per aspettare maggio, sono sotto i suoi occhi. Vengono infatti presentate in modo leggero e veloce le caratteristiche distintive ed esclusive di questa auto disponibile in versione berlina e station wagon.

Oltre alla presentazione dell’auto, il web special presenta anche un motivo in più per aspettare, il concorso “Chi ASPETTAMAGGIO sarà premiato”. La partecipazione è semplicissima e il premio esclusivo. Gli utenti dovranno, infatti, semplicemente prenotare il Test Drive della NUOVA C5 entro il 30 Aprile 08, compilando l’apposito form. Saranno poi ricontattati dal Call Center di Citroën che fisserà un test drive in anteprima rispetto al lancio nazionale previsto per il 27 maggio 2008. L’effettuazione del test drive sarà la condizione  per accedere all’estrazione dei premi. In palio 5 week-end di puro benessere per 2 persone nell’esclusivo Relais & Chateau di Borgo San Felice in Toscana.

 

 

Aspettamaggio.it permetterà infine agli utenti di dimostrare ancora una volta ad amici e conoscenti la propria saggezza e il proprio affetto. Attraverso l’opzione “Ferma un amico”, ogni utente potrà “salvare” i propri amici da una scelta sbagliata. Segnalando le e-mail dei fortunati amici, ogni utente potrà, infatti, “fermarli in tempo” dal commettere un errore nella scelta della loro prossima auto.

La pazienza premia sempre! Ora siediti, rilassati e…Aspettamaggio.it …per decidere

 

La campagna di entertainment online è ideata e curata da Weber Shandwick e Vodu.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl