Notizie ed informazioni sui prodotti di ultima tecnologia, dai cellulari ai portatili Tecnologia 360 è un social network che offre all'utenza una condivisione delle infinite informazioni che spaziano dagli articoli di informatica, a notizie sul portatile più recente, sull'ultimo modello di telefonino,presenti su internet.

08/apr/2008 17.10.00 Tecnologia Contatta l'autore

Tecnologia 360 è un social network che offre all’utenza una condivisione delle infinite informazioni che spaziano dagli articoli di informatica, a notizie sul portatile più recente, sull’ultimo modello di telefonino,presenti su internet. In rete sono moltissimi i siti che pubblicano quotidianamente una grande quantità di articoli inerenti la tecnologia ed internet. Il problema per l’utente è che deve navigare da un sito all’atro per avere una panoramica completa delle notizie che lo interesseno, ad esempio sui cellulari, che sia di facile consultazione. Il portale offre quindi l’utilissimo servizio di aggregare tutte le risorse migliori operando un filtro e selezionando solo le risorse valide, grazie ad una community che aggrega gli utenti del web uniti dall' interesse per la tecnologia e gli ultimi ritrovati dei vari settori. Sono gli stessi utenti a segnalare i le notizie più interessanti attraverso i loro commenti e le loro opinioni. Gli utenti della community possono infatti votare le informazioni migliori e creare una graduatoria degli articoli più interessanti, aggiornata in tempo reale messa a disposizione di tutti.