Da Distrel i tre nuovi cellulari GSmart, per vedere gratis i canali tv in chiaro a telefonare tramite Internet wi-fi

17/apr/2008 18.30.00 Press Room Contatta l'autore

Alla vigilia degli europei di calcio ecco da GSmart il nuovo t600, primo PDA phone al mondo che permette di vedere la TV digitale terrestre dovunque e gratis.  Distribuito in Italia da Distrel (www.distrel.it) viene lanciato insieme a due altri prodotti: lo Smartphone MW700, con software di navigazione e cartografia già a bordo, e lo Smartphone MS800  con GPS integrato.
Presentati al Mobile World Congress di Barcellona i tre modelli sono ora disponibili anche in Italia, grazie alla distribuzione di Distrel.
Questi nuovi telefoni cellulari della linea GSmart di Gigabyte Communications (www.gigabytecm.com/Italy) sono basati su Windows Mobile 6 Professional e hanno caratteristiche uniche nel panorama italiano.

Allego:
- comunicato stampa
- foto ad alta risoluzione (altre disponibili su richiesta)

Press Room srl

Avviso di privacy
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.