Enermax partner ufficiale dell'AMD SOLUTION TOUR 2008

Enermax partner ufficiale dell'AMD SOLUTION TOUR 2008 Gessate (MI), 30 Aprile 2008.

30/apr/2008 15.30.00 Enermax Italia Contatta l'autore

Gessate (MI), 30 Aprile 2008. Enermax, uno dei principali produttori alivello mondiale di soluzioni per l’IT, sarà tra i partners ufficiali diAMD (Advance Micro Devices) nella sessione primaverile dell’AMD SolutionTour 2008, tradizionale appuntamento che attraverserà l’Italia nel mesedi maggio.

6 tappe in 6 città: Catania (6 maggio), Bari (8 maggio), Roma (13 maggio), Pisa(15 maggio), Padova (20 maggio), Milano (22 Maggio).

Enermax in questa occasione affiancherà AMD mostrando al pubblico un PC rivoltoai videogiocatori più esigenti e realizzato in collaborazione con Elettrodata: Sam@ra EX610-HPRE su base “CHAKRA RubyEdition” in serie limitata ed alimentato da un efficientissimo Modu82+ da625W.

La configurazione hardware del PC segue le specifiche della piattaforma AMDSpider:

Case CHAKRA Ruby Edition
Formato Atx Big Tower Case
Alimentatore Modu82+ 625W
Scheda Madre Asus M3A32-MVP Deluxe
Chipset (modello) Amd 790FX
CPU Amd Phenom 9600
Frequenza 2,3 GHz
Cache Cpu (1/2/3 livello) 4x 128 / 4x 512 / 2048 KByte
Ram installata (Mbyte) 2048
Disco Rigido Produttore/modello / capacità (Gbyte)/interfaccia 2x Maxtor / 250Gbyte / Serial Ata 2
Numero Porte Usb 8
Acceleratore grafico: Produttore/modello 2x Ati / Radeon HD3870
Memoria video 2x 512 Mbyte Sdram DDR4
Scheda audio integrata HD Audio

Enermax ha saputo costruire la propria leadership di mercato grazie allaproduzione e commercializzazione di alimentatori di altissima qualità in gradodi migliorare l’affidabilità dei sistemi IT. Nella gamma prodotti sonopresenti anche periferiche, case per Pc e Server. Tra le periferiche emergonotastiere, ventole e box esterni per Hard Disk.

************************
Enermax – www.enermax.com.tw
Enermax è nata nel 1990 aTaiwan da un gruppo di giovani ed entusiasti professionisti con un orientamentoaltamente tecnico.
Oggi è uno dei maggiori fornitori al mondo di prodotti ad alta tecnologia e lesue creazioni sono una continua sfida ai
confini dello stile e della tecnologia.
Enermax attualmente è presente nel mondo con oltre 15 rappresentanti trafiliali e distributori locali ed è riconosciuta
come leader indiscusso nella produzione di alimentatori di altissima qualità.

ENERMAX ITALIA - Enerpoint Computers Srl - www.enermax.it
Enermax Italia, con sede a Gessate, a pochi minuti da Milano, inizia la suaattività nel Marzo 2003 e gestisce le attività commerciali, marketing edassistenza tecnica anche dei seguenti paesi europei: Spagna, Portogallo,Romania, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Turchia, Grecia e Malta.
Grazie alla professionalità ed all’impegno dei suoi collaboratori ed allariconosciuta qualità dei suoi prodotti, in pochi anni ha avuto una crescitaesponenziale diventando, anche in Italia, leader nel settore.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1840 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!