CDR presenta OxiTester a MedOliva 2008

CDR presenta OxiTester a MedOliva 2008 OxiTester, sistema di analisi su olio di oliva verrà presentato a MedOliva, fiera dell'olio mediterraneo che si terrà ad Arezzo dal 17 al 19 maggio 2008.

09/mag/2008 13.30.00 CDR s.r.l. Contatta l'autore

Nasce MedOliva, rassegna dedicata all'olio mediterraneo che si svolgerà ad Arezzo dal 17 al 19 maggio 2008. CDR, presente alla fiera, sarà lieta di ospitare i visitatori presso il proprio stand 41C, per effettuare una dimostrazione sul funzionamento dell'OxiTester, strumento di analisi per il controllo di qualità dell'olio di oliva.

Acidità, perossidi e polifenoli sono le determinazioni che il sistema è in grado di effettuare in tempi molto rapidi (es: 1 minuto per l'acidità), e con estrema semplicità.

Notizia ufficiale http://www.cdr-mediared.it/news/OxiTester-Medoliva