Competizione GSmart Creative CF: mostraci la tua creatività e vinci un cellulare PDA GSmart!

22/mag/2008 14.30.00 Press Room Contatta l'autore

Competizione GSmart Creative CF:

mostraci la tua creatività e vinci un cellulare PDA GSmart!

Tutta l'innovazione e la creatività di GSmart

GSmart, il produttore di innovativi cellulari PDA, ha esteso la sua vivace immagine e i colori del suo brand sulla confezione dei prodotti, sui siti Web e anche in eventi che si terranno in alcuni Paesi. L'immagine innovativa ha ispirato alcuni utenti di GSmart a sviluppare due cortometraggi per GSmart basati sulla loro percezione dei nostri prodotti. Entrambi i cortometraggi sono visibili sul sito web degli eventi Gsmart (http://www.gigabytecm.com/GSmartCF/Italy/index.aspx) e sono presentati con creatività e senso dello humour. Nei filmati vengono anche mostrate chiaramente le funzionalità peculiari dello smartphone GSmart t600.

Nel filmato "delicious t600" a un grazioso cagnolino viene offerto del cibo rappresentato da una foto scattata con il t600, in cui viene messo in evidenza l'eccezionale schermo VGA del t600. Il cagnolino dall'aspetto macilento e fragile cattura certamente l'attenzione dello spettatore. Nel secondo video la peculiare funzione TV del t600 è uno spunto per confrontare la tecnologia nelle diverse aree di evoluzione. Un modo ingegnoso per mostrare le funzionalità del prodotto e di elogiare la grande innovazione di GSmart.

Ispirata da questi videoclip GSmart ha deciso di organizzare un evento online, tramite cui invitare altre idee creative, con il desiderio di conoscere ancora di più quali sono le percezioni degli utenti relativamente ai prodotti GSmart.

Vinci un dispositivo GSmart facendo sfogo della tua creatività:

GSmart tiene una competizione Creative CF dal 20 Maggio al 20 Giugno. L'evento online consente di invitare gli utenti finali di tutto il mondo affinché mostrino la loro creatività realizzando un filmato commerciale dedicato ai prodotti GSmart. GSmart ha spiegato che i filmati non devono essere professionali, ma i contenuti devono comunicare un messaggio positivo sul prodotto. I maggiori criteri di giudizio sono l'originalità e la creatività.

10 dispositivi GSmart sono pronti per essere regalati!
GSmart ha predisposto un gruppo GSmart su Youtube in cui i partecipanti possono caricare i proprio video e registrare la partecipazione sul sito Web dell'evento GSmart (raggiungibile anche dal sito www.mysmartphone.it) dal 20 Maggio al 20 Giugno. I primi 10 video saranno selezionati e annunciati il 30 Giugno. I giudici valuteranno i video sulla base di quattro criteri: originalità, creatività, popolarità e qualità. I vincitori riceveranno in regalo un dispositivo GSmart!