Cellulare Samsung f480 Alius

27/mag/2008 20.49.00 Luca Contatta l'autore

Samsung presenta il nuovo cellularetouch screen SamsungAlius F480Samsung f480

Lanuova ed unicainterfaccia di Samsung Alius F480 è pensata su misura perl’utente, in modo che l’uso del proprio telefono cellulare possaessere personalizzato al massimo. La funzione ‘drag and drop’,con un solo tocco, permette un accesso istantaneo alle attivitàe alle applicazioni favorite contenute in un unico menu. Con ilsemplice gesto di trascinare le applicazioni con il dito, gli utentipossono personalizzare il display con le proprie funzioni predilettee più utilizzate come le proprie foto, il lettore musicale o ireminder dei compleanni. La tecnologia tattile di Samsung sidifferenzia anche per l’attenzione posta nell’offrire agli utentiuna sensazione tangibile e piacevole al tatto nel momento in cui siselezionano le funzioni touch.

Samsung F480 èstato,infatti, ideato con una particolare attenzione alla tipologia e alleesigenze degli utenti; il risultato è un perfetto mix tra ilfattore estetico, caratterizzato dal design minimalista, ultra-slim edi grande stile, e le prestazioni interattive insuperabili.

La raffinata custodiadi pelle, inoltre, lo rende ancora piùelegante oltre a proteggerlo durante gli spostamenti.

L’interfacciatouchèsmart ed emotiva: la risposta per chi desidera, in un unicotelefonino, un design ricercato e le ultime funzionalitàtecnologiche per potersi esprimere al meglio e divertirsi.

Nonostante il suospessore sottile, 11,1mm, Alius F480 dispone di tutte le funzioni multimediali che ci siaspetta da un telefonino Samsung di qualità superiore. SamsungF480 ha, infatti, una memoria da 240 MB per la musica, una memorycard di oltre 8 GB per l’archiviazione dei dati, una radio FMintegrata, una foto camera da 5 megapixel con funzione di Auto Focuse un sensore CMOS video lens. Inoltre, il nuovo telefono Alius F480offre performance fotografiche di livello professionale come latecnologia per il riconoscimento facciale automatico e un sofisticatostabilizzatore d’immagine. La modalità di ‘riconoscimentodel sorriso’è una funzione intelligente che permette alla fotocamera discattare automaticamente la foto quando rileva un sorriso, percatturare i momenti più belli.

Con AliusF480 navigare su internet è semplice e veloce grazieall’accesso internet ad alta velocità (HSDPA). Laconnessione USB 2.0 permette di trasferire e fare il download deidati con la massima rapidità. Nel caso di file musicali evideo, ci si potrà divertire grazie alla connessione sempre aportata di touch.

L’F480sarà disponibile a partire dal mese di giugno alprezzo al publico di Euro 399.

CellulariSamsung

Schedatecnica del Samsung F480 (Lespecifichedel prodotto possono cambiare senza preavviso)

Network

GPRS /EDGE / 3G / HSDPA 7.2 Mbps

Banda

GSM(900 / 1800 / 1900), WCDMA (2100)

Display

2.8" TFT LCD (262K Colors, 240x320)

InterfacciaUtente

TouchWiz

FotoCamera

5Megapixel Camera

AutoFocus, Power LED

Stabilizzatore dell’immagine, Riconoscimento facciale, Riconoscimento del sorriso,Panorama Shot, Quick View

Musica

Lettoremusicale

MP3, AAC+, AAC+(e), WMA, AMR, WAV,Real, etc.

OMADRM v2.0

BackgroundMusic Play

MusicRecognition (riconoscimento musicale)

Podcasting