Trend Micro lancia Smart Protection Network, un nuovo approccio alla sicurezza end point e rete Trend Micro annuncia la nuova infrastruttura In the Cloud "Smart Protection Network" insieme alle sue soluzioni software In allegato, 4 comunicati con i dettagli delle seguenti novità: 1 - Con Smart Protection Network, Trend Micro rivela il nuovo approccio in materia di sicurezza end point e di rete: il Cloud-Client, che associa le nuove tecnologie Internet-Based (In-the-cloud) con quelle basate sui client.

23/giu/2008 16.49.00 M&CM Contatta l'autore

Trend Micro annuncia la nuova infrastruttura In the Cloud "Smart Protection Network” insieme alle sue soluzioni software

In allegato, 4 comunicati  con i dettagli delle seguenti novità:

2 - Di fronte alle minacce Web sempre più complesse, Trend Micro ottimizza il ventaglio degli strumenti di sicurezza a disposizione delle aziende con nuove soluzioni per contrastare le minacce in tempo reale. Le soluzioni, i prodotti e le funzionalità chiamate "Trend Micro Enterprise Security" associano tecnologie di protezione in tempo reale « In-The-Cloud » ad un’architettura più leggera per i client, per una protezione immediata e automatica contro le minacce sconosciute.

3 - Le nuove soluzioni di cifratura email di Trend Micro assicurano la confidenzialità dei dati dell’azienda permettendo alle società di mettersi in regola sui requisiti di conformità richiesti per la salvaguardia delle proprietà intelletuali, grazie alla tecnologia Identity-Based Encryption (IBE), alternativa più semplice della tecnologia PKI (Public Key Infrastructure).

4 - E, per finire, Trend Micro Threat Management Solution, una soluzione dedicata alle imprese che rileva, mitiga e gestisce le minacce rivolte contro le reti interne delle aziende. Obiettivo: rispondere più rapidamente alla perdita dei dati causata dai malware riducendo in modo significativo i costi legati alla pulizia e contenimento dei danni  e rafforzando la sicurezza in generale.

Per ulteriori informazioni:

Carla Targa                                            Federica Beretta

Trend Micro                                            M&CM

Tel 02 925931                                                     Tel 02 68821.619

carla_targa@trendmicro.it                        f.beretta@mecm.it