Auralog partecipa alla sesta edizione del Forum delle Imprese Francia-Italia

Auralog partecipa alla sesta edizione del Forum delle Imprese Francia-Italia Auralog partecipa alla sesta edizione del Forum delle ImpreseFrancia - Italia La casa editrice francese specializzatanella realizzazione di soluzioni e-learning per l'apprendimento dellelingue, che di recente ha aperto una filiale in Italia, cogliel'occasione per presentare la sua strategia dedicata al mondo aziendale Milano, 25 giugno 2008 - Auralog parteciperà il 30 giugno prossimo presso il Palazzo delleStelline a Milano alla sesta edizione del Forum delle Imprese Francia- Italia.

25/giu/2008 11.10.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Auralog partecipa alla sesta edizione del Forum delle ImpreseFrancia – Italia

La casa editrice francese specializzatanella realizzazione di soluzioni e-learning per l’apprendimento dellelingue, che di recente ha aperto una filiale in Italia, cogliel’occasione per presentare la sua strategia dedicata al mondo aziendale

Milano, 25 giugno 2008 – Auralog  parteciperà il  30 giugno prossimo presso il Palazzo delleStelline a Milano alla sesta edizione del Forum delle Imprese Francia- Italia.

La sesta edizione dell’evento, co-organizzato  dalla Mission Economiquedell’Ambasciata di Francia in Italia, dalla Chambre deCommerce et d’Industrie en Italie e dai Consiglieriper il Commercio Estero della Francia in Italia,  rappresenta un occasionedi scambio fra le imprese francesi ed italiane dei settori più dinamici einnovativi. Auralog, che di recente ha aperto una filiale in Italia perampliare la sua già avviata attività business to business, partecipa al Forumper la prima volta,  per far conoscere la propria offerta formativa adaziende partecipanti e visitatori.

Il Forum delle ImpreseFrancia-Italia è per noi una duplice opportunità” spiega Giancarlo Chiapparoli, DirettoreCommerciale di Auralog Italia. “Comefiliale italiana di una grande azienda nata in Francia, ma composta dapersonale interamente locale,   conosciamo bene sia la culturaaziendale francese sia la realtà del nostro paese; questo ci dà un vantaggiocommerciale in più, permettendoci di proporci sia come partner per laformazione linguistica alle imprese d’Oltralpe, sia alle aziende italianeche cercano la solidità e l’efficacia delle nostre proposte formative,che si basano su oltre vent’anni di sviluppo tecnologico e pedagogico”.

Ad oggi, oltre 150grandi gruppi in tutto il mondo si sono già affidati all’esperienza diAuralog per la formazione, con pieno successo,  grazie al metodo TELL MEMORE: vero fiore all’occhiello diAuralog, esso è un sistema di apprendimento delle lingue che utilizza latecnologia del riconoscimento vocale, creato dal fondatore e attuale presidentedi Auralog Nagy Sioufi.

Questo metodo ha permesso di creare soluzioni innovative di e-learningche oggi sono disponibili a livello corporate in inglese britannico e USA,spagnolo, francese, tedesco, olandese ed italiano, garantendo un altissimolivello qualitativo grazie alla presenza di una equipe interna di 80 personededicata interamente all’elaborazione dei contenuti, dei metodi didatticie dei supporti tecnologici.

Il successodell’offerta TELL ME MORE Corporate si basa sulla totale flessibilità,che ci permette di fornire soluzioni chiavi in mano” concludeChiapparoli. “Nostro punto di forza è la strettissima collaborazione fra i nostri formatori esperti ed ilcliente, che viene assistito nell’elaborazi0ne dei suoi programmi die-learning e nella scelta fra il migliore mix di strumenti – formazione adistanza autogestita, momenti di formazione in aula,  classi diconversazioni online guidate da un e-coach dedicato”.

Saremo lieti di averti ospite presso ilnostro stand

Stand A50

lunedì 30Giugno 2008

ore 9.30  -  17.00

Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 Milano

Auralog

Fondata nel 1987da Nagi Sioufi, Auralog è specializzata nella realizzazione di soluzionie-learning per l’apprendimento delle lingue. Prima casa editrice ad averintrodotto le tecnologie di riconoscimento vocale nei suoi software, Auralog hadeclinato il suo metodo TELL ME MORE® inproposte per la formazione professionale, per l’education e per iconsumatori; nel 2008 halanciato la prima scuola di lingue online. La società impega attualmentetrecento persone, con filiali in USA; Germania, Cina, Spagna, Messico e Italia,e conta cinque milioni di utenti nel mondo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare ilsito:  www.tellmemore.com  e http://www.auralog.com/it/aziende_home.htm

Auralog Italia

Vicolo Valtellina 15  - 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Prima Pagina Comunicazione