TeknoTlc prodotti e servizi per la comunicazione e la sicurezza

25/set/2008 19.24.14 Teknotlc sistemi e accessori per comunicare Contatta l'autore

25/09/2008 - COMUNICATO STAMPA TEKNOTLC

TeknoTlc è un nuovo portale di prodotti e servizi per la comunicazione e la sicurezza, al suo interno si possono trovare una vasta gamma di telefoni,digitali di sistema o comuni telefoni analogici,centraline telefoniche e pezzi di ricambio,sistemi di audioconferenza,cuffie telefoniche per ogni esigenza,macchine da ufficio e consumabili,interfacce gsm,umts,fax,Voip,Isdn per risparmiare sulle chiamate da e verso i cellulari, sistemi di videosorveglianza con telecamere Ip o tradizionali, accessori e software legati alla sicurezza e controllo accessi e presenze attraverso le impronte digitali.
Alcuni vantaggi per gli acquisti effettuati su TeknoTlc:
Consulenza on-line da parte di personale altamente specializzato.
Preventivi personalizzati.
Rapporto telefonico diretto.
Serietà e trasparenza in tutte le procedure di gestione ordine.
Competenza tecnica su numerosi sistemi.
Pagamenti sicuri con varie carte di credito attraverso il circuito paypal, sono accettati anche pagamenti in contrassegno per importi ridotti, bonifico bancario all’ordine,  finanziamenti/leasing/noleggio.
Prova gratuità su alcuni prodotti per 10 gg. (solo per aziende e professionisti - previa compilazione di un apposito form di richiesta).
Spedizione gratuità su molti prodotti a catalogo on-line.
Consulenza tecnica gratuità e installazione on site per alcuni prodotti.
Prove di compatibilità prodotti in laboratorio.
Ricerca ricambi per molteplici categorie di prodotti,
telefonia,accessori,macchine da ufficio,sicurezza .

Grazie all’esperienza maturata in campo su un ampia gamma di prodotti e sistemi, offriamo consulenze professionali per trovare la giusta soluzione che soddisfi le esigenze specifiche del cliente.
Per ogni richiesta e esigenza contattateci su www.teknotlc.it