Tieniti pronto per l'effetto Human Network

16/set/2008 10.43.27 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

MEDIA ALERT

Milano, 16 settembre 2008  - La tecnologia trasforma il modo di vivere, comunicare, divertirsi: libera la creatività di ognuno di noi, ci affianca nelle attività che svolgiamo ogni giorno e ne permette altre che prima non erano possibili.

E’ l’effetto della Rete: una rete fatta di persone, costruita a partire dalle loro esigenze e pensata per dare il massimo delle opportunità con estrema semplicità.

E’ l’effetto della Cisco Human Network.

Anche in Italia ci sono luoghi in cui questo è già realtà; ci sono persone che vivono la rete e attraverso la rete possono raccontarcelo.

Dal 22 settembre 2008, tieniti pronto per una nuova iniziativa Cisco che metterà in scena in diretta l’effetto della Human Network.

Sei impaziente?

Nell’attesa, per vedere come già oggi nel quotidiano la tecnologia crea nuovi stili di vita, ti invitiamo a visitare Cisco Digital Cribs, una serie di episodi che porta gli spettatori nelle case delle celebrity di Hollywood più entusiaste del web (www.digitalcribs.com). Nell’ambito di questa iniziativa, per dare voce alle persone, Cisco ha anche promosso un concorso fra tutti gli aspiranti film maker sulla community Filmaka  www.filmaka.com. Fino al 13 ottobre prossimo sarà possibile creare e inviare brevi filmati che abbiano per protagonisti persone di ogni tipo che hanno trovato un modo creativo e nuovo per servirsi delle tecnologie nella loro vita. Il miglior video in concorso entrerà a far parte della serie e sarà trasmesso online.

Cisco

Cisco (NASDAQ:CSCO) è il leader mondiale del networking che trasforma il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano. Informazioni su Cisco si trovano su http://www.cisco.com. Per ulteriori informazioni, visitate http://newsroom.cisco.com. Le apparecchiature di Cisco sono fornite in Europa da Cisco Systems International BV, una consociata interamente controllata da Cisco Systems, Inc.

Ufficio Stampa

Cisco                                                              Prima Pagina Comunicazione

Cristina Marcolin                                             Vilma Bosticco, Marzia Acerbi

Susanna Ferretti                                               Caterina Ferrara